Simona Cinà arriva l’esito dell’autopsia | il colpo di scena com’è morta davvero

Era una notte di sorrisi, brindisi e conquiste. Una villa, una piscina illuminata e un gruppo di giovani pronti a celebrare il futuro. Tra loro c’era Simona Cinà, 20 anni, pallavolista di Capaci, atleta apprezzata, sportiva rigorosa. Eppure, in quella stessa notte, qualcosa è andato storto. Simona è stata trovata senza vita sul fondo della piscina, durante una festa di laurea a Bagheria. I tentativi di rianimarla sono stati inutili. A distanza di giorni, restano il dolore, le domande — e finalmente i primi risultati dell’autopsia. Le prime risposte dell’autopsia: esclusi infarto e patologie cardiache Secondo le prime indiscrezioni diffuse dagli ambienti sanitari, Simona sarebbe morta per annegamento. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

simona cin224 arriva l8217esito dell8217autopsia il colpo di scena com8217232 morta davvero

© Thesocialpost.it - Simona Cinà, arriva l’esito dell’autopsia: il colpo di scena, com’è morta davvero

In questa notizia si parla di: simona - cinà - arriva - esito

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

Simona Cinà trovata morta a 20 anni in piscina: la pallavolista era a una festa in una villa privata - Dramma a Bagheria, nel palermitano, dove una giovane di 20 anni è stata trovata morta sul fondo di una piscina nella notte tra venerdì e sabato 2 agosto.

La 21enne Simona Cinà morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Disposta l'autopsia - Il corpo senza vita di una ragazza di 21 anni - Simona Cinà - è stato trovato la notte scorsa in una piscina di una villa a Bagheria, comune alle porte di Palermo.

Cerca Video su questo argomento: Simona Cinà Arriva Esito