Disclaimer Zazoom ©


Zazoom Social News - Zazoom News

Ognuno ha le proprie passioni e pensieri su ciò che chiamiamo vita. Se sei uno studente, uno scrittore freelance o vuoi semplicemente dire la tua, sei arrivato nel posto giusto! Le Ultime Notizie, gli Aggiornamenti dalla Rete, Divertimento, News e Informazione... Zazoom è un servizio totalemente gratuito, compatibile con qualsiasi dispositivo e con il quale puoi rimanere aggiornato sulle Ultime Notizie.

adnkronos adnkronos.com è una piattaforma online di informazione giornalistica dedicata a fornire notizie dettagliate su eventi principali in Italia e all'estero. Offre un'analisi delle attività delle società del Gruppo Adnkronos, dei loro prodotti e delle modalità di utilizzo e accesso.

RICHIESTE DI CANCELLAZIONE - ELIMINAZIONE CONTENUTI - Zazoom Social News è un software - un aggregatore di notizie di terze fonti specificatamente citate e condivise, ogni condivisione riporta il link di riferimento alla fonte - E’ possibile esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 30/06/2003 n. 196) Diritto all’oblio, Sentenza Corte di giustizia europea (C131/12,13 maggio 2004) indicando nell’oggetto del messaggio “Richiesta di cancellazione”, specificando il link di cui si richiede la rimozione scrivendo all’indirizzo e-mail info@zazoom.it. Zazoom non ha nessuna intenzione di violare i diritti di terzi. Fonti e Link di Approfondimento sono condivisi, estratti o reperiti dal Web, le condivisioni non vengono alterate e proposte nel rispetto degli Autori (minimo contenuto previa citazione della Fonte ed Eventuale Link) al fine di offrire un servizio utile all'approfondimento di Articoli correlati e provenienti da fonti autorevoli. Nel caso in cui la condivisione di tali contenuti dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di contattarci per la loro immediata moderazione e/o rimozione.

Le foto presenti su Zazoom Social News e i suoi sottodomini possono essere prese da internet e ritenute di pubblico dominio. La maggior parte delle immagini provengono da terze fonti (specificate nelle pagine). Nel caso in cui i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di interessi o altri diritti volessero opporsi alla pubblicazione, si prega di segnalarlo per la rimozione.

Un un'idea che aiuta a dar voce alla media editoria di grande qualità e a diffondere i suoi contenuti. Segnalando il Tuo blog Sito web darai l'opportunità a Zazoom di verificare la qualità editoriale del tuo blog, il tuo blog sito web potrà essere incluso all'interno del network e opportunamente diffuso in tutta la rete. Zazoom è Network Divulgativo, puoi seguire e trovare nuovi Aggiornamenti dal Web, leggere le ultime News proposte dagli utenti, conoscere sempre nuovi siti e blog... © 2011-2024 Zazoom It Web - Contattaci direttamente a info@zazoom.it

Il team di Zazoom - contatto : info@zazoom.it

Francesco Oliva - Programmatore Web Server, ASP, PHP, Javascript, jQuery, MySql e Svilippatore Web, appassionato del web e della tecnologia, informatica e di tutto il mondo digitale.


Mario Ferrazzuolo - Esperto ed appassionato di Attualità e Gossip.

Giuseppe Ferrazzuolo - Esperto ed appassionato di Spettacolo e TV.

Giuseppe Saieva - Esperto ed Appassionato di Tecnologia e Videogames.

Armando Sanchez - Esperto di Gossip e Vip.

Angelo Caputo
Vito Manzione
Alessia Mogevero
Paola Cammarota
Anna Spiotta

Mission

Ognuno ha le proprie passioni e pensieri su ciò che chiamiamo vita. Se sei uno studente, uno scrittore freelance o vuoi semplicemente dire la tua, sei arrivato nel posto giusto! Zazoom ti offre la possibilità di guadagnare un reddito extra, derivante dalla pubblicità, semplicemente scrivendo contenuti originali. Ciò significa che più scrivi, più la gente legge i tuoi articoli più puoi guadagnare. In questo modo, condividere idee e storie con altri diventa un modo redditizio per farsi conoscere.

Blogorete di Zazoom


Clicca qui e Richiedi Attivazione Premium Plus

Dichiarazione d'intenti Zazoom Social News:

Zazoom è protetto da Copyringht 2011-2024 (data pubblicazione Giugno 2011 e tutti i diritti sono riservati (diritto d'autore e proprietà itellettuale sui contenuti di proprietà di Zazoom.it), dove non diversamente ed esplicitamente indicato, i contenuti e tutte le informazioni sono protette dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni.


È vietata la riproduzione integrale (dei contenuti di proprietà di Zazoom.it). E' consetita la riproduzione parziale per un massimo del 20% del contenuto previa esplicita citazione della fonte ed eventuale Link di riferimento. Per i contenuti proposti e pubblicati dagli utenti e dai blog, © gli Articoli vengono pubblicati secondo le condizioni dell' Autore.

Per determinati argomenti, negli articoli vengono proposti Fonti e Link di Approfondimento liberamente estratti o reperiti dal Web, i contenuti non vengono alterati e proposti nel rispeto degli Autori (minimo contenuto previa citazione della Fonte ed Eventuale Link) al fine di offrire un servizio utile all'approfondimento di Articoli correlati e provenienti da fonti autorevoli.

Il Blog Zazoom è un sito divulgativo, viene aggiornato senza alcuna periodicità, e non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, non fa esclusivamente uso di contenuti propri, ma rimanda semplicemente tramite link ipertestuali a siti esterni di proprietà di terzi e con cui non ha nessun vincolo di esclusività.


Il Blog Zazoom non ha nessuna intenzione di violare i diritti di terzi. Le pubblicazioni sono relative a informazioni di carettere generale su temi di attualità. Si limitano a pubblicare e diffondere anche informazioni che la stampa non menziona o non mette in evidenza. Le Fonti degli articoli di terze parti sono specificatamente riportati (per non violare diritti altrui), alla fine degli stessi per intero o parzialmente al portale di riferimento. Eventuali e parziali dati personali e/o contenuti pubblicati, sono comunque e sempre legittimamente acquisiti e/o forniti. Il Blog Zazoom non può assumersi alcuna responsabilità per quanto riguarda gli articoli di terze fonti e/o siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso e/o degli articoli, essi sono sempre forniti come semplice servizio agli utenti della rete e non implicano mai una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla qualità ed affidabilità.

Licenza Creative Commons Salvo diversa indicazione (specifica fonte riportata in fondo ai post), parte di articoli, immagini e contenuti multimediali pubblicati, sono tratti direttamente dal Web.

Nel caso in cui la pubblicazione di tali contenuti dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di contattarci per la loro immediata moderazione e/o rimozione (dopo una parziale verifica) a info@zazoom.it

Zazoom NON può ritenersi responsabile dei commenti inseriti in calce agli articoli.

Zazoom ha facoltà di intervenire, moderare o eliminare commenti qualora gli stessi contengano accuse generiche e prive di contraddittorio, messaggi violenti o incitamenti alla violenza, insulti gratuiti, frasi blasfeme o di stampo razzistico, che violino diritti altrui.