Auto sbatte contro il New Jersey | un giovane in ospedale

Un incidente avvolge il New Jersey: un giovane di appena 18 anni finisce in ospedale dopo uno scontro violento contro la barriera stradale tra Martignano e Crozi. L’allarme è scattato martedì 8 luglio alle 14:55, coinvolgendo i pompieri volontari di Povo che sono intervenuti tempestivamente. La dinamica dell’incidente e le conseguenze per il conducente sono ancora sotto indagine, ma l’episodio evidenzia quanto la sicurezza stradale sia fondamentale.

L’allarme è scattato poco prima delle 15 di martedì 8 luglio quando il giovane conducente di un’auto, un 18enne, ha impattato contro la barriera New Jersey, nel tratto di strada compreso tra la galleria di Martignano e il viadotto dei Crozi. I pompieri volontari di Povo sono stati impegnati. 🔗 Leggi su Trentotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: auto - jersey - giovane - sbatte

Auto si schianta contro il new jersey e si capovolge: donna ferita sulla E45 - Un grave incidente stradale si è verificato oggi, 17 maggio 2025, lungo la E45 a Città di Castello. Un'auto, sbandando e senza coinvolgere altri veicoli, si è schiantata contro il new jersey e si è capovolta.

? Auto sbatte contro il New Jersey: un giovane in ospedale; Sbatte contro il new jersey e si ribalta con l’auto: solo contusioni per il conducente; Incidente sulla A51: motociclista investito da un’auto sbatte contro il guard-rail e muore.

auto jersey giovane sbatteAuto sbatte contro il New Jersey: un giovane in ospedale - L’allarme è scattato poco prima delle 15 di martedì 8 luglio quando il giovane conducente di un’auto, un 18enne, ha impattato contro la barriera New Jersey, nel tratto di strada compreso tra la ... Lo riporta trentotoday.it

Cerca Video su questo argomento: Auto Jersey Giovane Sbatte