Bergamo al Pilo nuovi campi da calcio e basket Restyling da 1,3 milioni ok al progetto

IL PROGETTO. Presentata la domanda per accedere ai fondi regionali. L’assessore Rota: «Bisogna restituire vita al centro sportivo». Verranno rifatti gli spogliatoi e tribune piĂą accessibili. E sul tetto saranno installati i pannelli fotovoltaici. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

bergamo al pilo nuovi campi da calcio e basket restyling da 13 milioni ok al progetto

© Ecodibergamo.it - Bergamo, al «Pilo» nuovi campi da calcio e basket. Restyling da 1,3 milioni, ok al progetto

In questa notizia si parla di: progetto - bergamo - pilo - campi

Il Comune di Bergamo aderisce al progetto AI-PACT: l’intelligenza artificiale entra nella Pubblica Amministrazione - Bergamo. Il Comune di Bergamo ha ufficializzato la propria adesione, attraverso una delibera di Giunta, al progetto AI-PACT – Artificial Intelligence for Public Administrations Connected, promosso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) e finanziato attraverso le risorse del Pnrr.

Variante Lecco-Bergamo: "Chiediamo a Salvini un progetto unico e meno impattante” - "In accordo con i nostri parlamentari, la segretaria regionale Silvia Roggiani ha presentato al ministro delle infrastrutture e trasporti un’interrogazione sul collegamento viabilistico Lecco-Bergamo e in particolare sul progetto di realizzazione del tracciato del 2° lotto San Girolamo e del.

La Bergamo-Treviglio. dopo 23 anni il progetto definitivo attende l’ok da Roma - Bergamo, 30 giugno 2025 –  L’attesa è finita. Dopo 23 anni di dibattiti e discussioni, entra nel vivo il progetto definitivo dell’ autostrada Bergamo-Treviglio, una delle infrastrutture più attese della Bergamasca, del costo di 507 milioni (Autostrade Bergamasche, la società che si è aggiudicata in Ati con altre imprese la progettazione, costruzione e gestione, coprirà la spesa per 140 milioni con un contributo regionale, il resto sarà coperto da finanziamenti privati).

Bergamo, al «Pilo» nuovi campi da calcio e basket. Restyling da 1,3 milioni, ok al progetto; Uisp in campo contro ogni discriminazione con il progetto SIC!; Famolo strano (sul campetto) | Tutti i campi di basket dipinti dagli street artist in provincia di Bergamo.

progetto bergamo pilo campiBergamo, al «Pilo» nuovi campi da calcio e basket. Restyling da 1,3 milioni, ok al progetto - Verranno rifatti gli spogliatoi e tribune più accessibili. Secondo ecodibergamo.it

Campi da basket diventano opere d’arte - L'Eco di Bergamo - HG80, Pilo Agency/King Of The Pilo, Pianura Urbana e Nuvole in Viaggio sono gli artefici di un progetto unico in Italia, per estensione e coinvolgimento di un intero territorio. Segnala ecodibergamo.it

Cerca Video su questo argomento: Progetto Bergamo Pilo Campi