Pedullà su Lookman | La realtà vera è una inconfutabile | l’Atalanta chiedeva e chiede ancora quei soldi all’Inter…
Pedullà su Lookman, le parole dell’esperto di calciomercato sulla trattativa più calda negli ultimi giorni in Serie A: cos’ha detto. L’ Atalanta ha ufficialmente comunicato all’ Inter il rifiuto dell’offerta da 42 milioni più 3 di bonus per Ademola Lookman. A commentare la situazione è stato Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, che ha espresso la sua opinione con un video pubblicato sul suo canale Youtube. «La realtà vera è una, inconfutabile: l’Atalanta chiedeva e chiede ancora quei soldi, giusto o sbagliato che sia. L’Atalanta ragiona così, per Lookman servono quei soldi. Lookman dovrà renderne conto all’Atalanta per quello che ha fatto. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Pedullà su Lookman: «La realtà vera è una, inconfutabile: l’Atalanta chiedeva e chiede ancora quei soldi all’Inter…»
In questa notizia si parla di: lookman - atalanta - pedullà - realtà
Convocati Atalanta, la decisione finale su Ademola Lookman! Si aggiunge un nuovo infortunio - Convocati Atalanta, la decisione finale su Ademola Lookman in vista della gara contro la Roma. Molti assenti e un nuovo infortunio! Novità importanti per quanto riguarda i convocati in casa Atalanta.
Lookman in forse per la sfida con la Roma. Genoa-Atalanta tra sabato 17 e domenica 18 - SERIE A. Due le notizie principali di venerdì 9 maggio: Ademola Lookman è in dubbio per il match di lunedì 12 al Gewiss Stadium per un guaio muscolare e Genoa-Atalanta da domenica 18 potrebbe essere anticipata a sabato 17.
Gol Lookman, anche l’obiettivo in attacco fa felice la Juve in Atalanta Roma: altra perla del nigeriano che spedisce in Champions la Dea – VIDEO - di Redazione JuventusNews24 Gol Lookman, anche l’obiettivo in attacco fa felice la Juve in Atalanta Roma: il VIDEO della rete del nigeriano.
PARLA IL PRESIDENTE DELL'ATALANTA PERCASSI: “Ademola Lookman da qualche tempo manifesta il suo desiderio di poter andare via, non è un segreto. In tutti i nostri ragionamenti, era un giocatore che quest’estate sarebbe dovuto partire, seguendo l Vai su Facebook
Pedullà: “Lookman incedibile? La verità dell’Atalanta è un’altra. Ecco cosa sta succedendo”; Pedullà: Napoli-Lookman, la verità. Conte lo vede esterno che taglia dentro il campo; Pedullà: “Solo Inter per Lookman. Ma deve chiudere: le cifre. La verità sul Napoli”.