Verso le Olimpiadi La Polizia Provinciale coordinerà le Locali
SONDRIO Magari ai non addetti ai lavori non sembra, ma il tempo stringe. La macchina coordinata in provincia dalla Prefettura di Sondrio è assai complessa e articolata ed è infatti operativa già da mesi con più tavoli che si riuniscono settimanalmente allo scopo di far sì che per le Olimpiadi invernali tutto si svolga nel più ordinato dei modi. Oltre all’ordinario, neppure lo straordinario va trascurato. Di fronte a un evento di portata planetaria nulla, ma davvero nulla, può essere lasciato al caso. Così da una parte ci sono i lavori, la maggior parte dei quali ormai ultimata o in dirittura di completamento, dall’altra c’è la parte dell’ordine pubblico che, a propria volta, si declina in molteplici attività . 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Verso le Olimpiadi. La Polizia Provinciale coordinerà le Locali
In questa notizia si parla di: olimpiadi - polizia - provinciale - coordinerÃ
Polizia, nuovi dirigenti anche in vista delle Olimpiadi - Molto giovani e in ruoli chiave, soprattutto in vista del superlavoro che ospitare sul territorio Olimpiadi e Paralimpiadi imporrà anche alle forze dell’ordine.
Verso le Olimpiadi. La Polizia Provinciale coordinerà le Locali; Provincia di Sondrio: coordinamento Polizie Locali per le Olimpiadi Invernali 2026.