Siamo carne da lavoro Lo Stato ci ha abbandonato | la lettera del fratello di Emanuele Pisano morto in cantiere

Pubblichiamo la lettera di Martino Pisano, fratello di Emanuele, il 34enne, padre di una bambina, morto un anno fa ad Altavilla Irpina (Avellino), all'indomani dell'incidente che è costato la vita a tre operai a Napoli. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: fratello - lettera - emanuele - pisano

“Mio fratello è sparito nel nulla da due anni. Temo si sia messo nei guai, forse con una setta”: le parole di Pamela Petrarolo, poi la lettera in diretta - Un momento di fortissima emozione, quello vissuto nello studio di “La Volta Buona ” giovedì 8 maggio.

Mister Movie | Pamela Petrarolo: Angoscia e Speranza per il Fratello Manuel, Lettera Riaccende il Caso - Articolo Offerto da MisterMovie.it Su Mister Movie trovi Notizie dal mondo dell'Intrattenimento! Collegati al sito https://www.

Omicidio Zeppetelli, la Cassazione conferma le condanne. La lettera del fratello: “Una ferita che nessuna sentenza potrà sanare” - La Corte di Cassazione ha confermato, nella giornata di ieri, le condanne nei confronti di Alessio Maglione, 32 anni, e Giuseppe Moscatiello, 24, entrambi originari di Cervinara, in provincia di Avellino, per l’omicidio di Nicola Zeppetelli, anch’egli nativo dello stesso comune.

Siamo carne da lavoro. Lo Stato ci ha abbandonato: la lettera del fratello di Emanuele Pisano, morto in cantiere; «Mio fratello travolto da una trave, nella chat dei colleghi spariti i video. Così si muore nei cantieri senza alcuna protezione»; Valle Caudina: ucciso dal lavoro a soli 34 anni, giustizia e verità per Emanuele.

Fratello e sorella morti nel rogo del loro appartamento - Fratello e sorella morti nel rogo del loro appartamento Avevano 38 e 33 anni. Segnala rainews.it

Cerca Video su questo argomento: Fratello Lettera Emanuele Pisano