Monza estate da incubo alla Boscherona | un parco ‘terra di nessuno’ tra abusivi rifiuti e spaccio di droga

Monza –  Fumo che si alza tra i rami, odore di carne alla brace, bottiglie abbandonate, resti di fuochi improvvisati, musica ad alto volume che risuona fino a notte fonda. Il Parco della Boscherona, polmone verde di San Fruttuoso, sembra vivere un’estate senza pace. A denunciarlo è il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andrea Arbizzoni, che ha depositato un’interrogazione in Consiglio comunale accendendo i riflettori su una situazione che continua a reiterarsi nel tempo. “Purtroppo – spiega Arbizzoni – ancora una volta, nei fine settimana, il parco diventa luogo per grigliate non autorizzate, zona di sosta selvaggia e abusiva, e area di produzione senza controllo di abbondanti rifiuti. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

monza estate da incubo alla boscherona un parco 8216terra di nessuno8217 tra abusivi rifiuti e spaccio di droga

© Ilgiorno.it - Monza, estate da incubo alla Boscherona: un parco ‘terra di nessuno’ tra abusivi, rifiuti e spaccio di droga

In questa notizia si parla di: monza - estate - boscherona - parco

L’estate rovente di Monza. Nell’oasi del parco Ambrosini, fra ombra e compagnia, gli anziani sono meno soli - Monza, 29 giugno 2025 –  Appuntamento con l’estate monzese per gli anziani che restano in città al Parco Ambrosini di via Solferino, che diventa Centro socio culturale Modoetia.

A Monza sta per scoppiare l’estate: sole e caldo (quello vero) - Sole e caldo. In sintesi: quasi estate. Raggiungerà (e supererà) quota 30°C il termometro a Monza e in Brianza in questi giorni tra la fine di maggio e l’inizio di giugno.

A Monza sta per scoppiare l’estate: sole e caldo (quello vero) - Sole e caldo. In sintesi: quasi estate. Raggiungerà (e supererà) quota 30°C il termometro a Monza e in Brianza in questi giorni tra la fine di maggio e l’inizio di giugno.

Un nuovo chiosco per il Parco della Boscherona; Monza: il chiosco della Boscherona torna, dice l’assessore; Monza, Parco Boscherona: il Giardino della rigenerazione pronto per l’estate.

monza estate boscherona parcoMonza, torna l’estate “car-free” al Parco: chiude Viale Cavriga - Monza – Anche quest’anno, l’estate monzese si tinge di verde e silenzio: Viale Cavriga sarà chiuso al traffico veicolare dalle ore 19:30 di venerdì 1 agosto, fino alle ore 7 del 1° settembre 2025. mbnews.it scrive

Il Lambro è esondato nel Parco di Monza - Notizie - Ansa.it - Tutti gli accessi sono interdetti tranne viale Cavriga, rimasto aperto solo al traffico veicolare. Scrive ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Monza Estate Boscherona Parco