Quando l’Italia batte la Cina nei tuffi | l’ultima a riuscirci fu Tania Cagnotto 10 anni fa Prima di Pellacani Santoro…
Il talento non è acqua. Chiara Pellacani e Matteo Santoro hanno realizzato l’impresa delle imprese: vincere un oro mondiale nei tuffi, battendo i rappresentanti della Cina. È quanto accaduto quest’oggi nella gara del sincro misto dai tre metri, nella rassegna iridata di Singapore. L’ OCBC Aquatic Center è stato teatro di qualcosa che Chiara e Matteo potranno raccontare in un futuro molto lontano ai loro nipotini. Già , perché parliamo di due ragazzi estremamente giovani: Pellacani, classe 2002 e già bronzo mondiale in questa competizione dal metro, ha raggiunto quota sei podi a livello iridato (1 oro, 2 argenti e 3 bronzi); Santoro, classe 2006, ha portato il computo delle top-3 a 4, tutte racchiuse nella specialità del sincro misto odierno. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Quando l’Italia batte la Cina nei tuffi: l’ultima a riuscirci fu Tania Cagnotto 10 anni fa. Prima di Pellacani/Santoro…
In questa notizia si parla di: cina - tuffi - italia - batte
Tuffi, Mondiali 2025: i favoriti gara per gara. La Cina farà l’en-plein? - Si avvicina sempre di più l’inizio dei Mondiali di tuffi a Singapore. La Cina punta a fare en plein, cercando di vincere in tutte le gare.
Tuffi, la Cina conquista tre ori nell’ultima giornata delle Universiadi - Si sono chiuse le Universiadi per i tuffi ed in quest’ultima giornata sono arrivate tre medaglie d’oro per la Cina, che ha concluso la manifestazione con venti medaglie totali (12 ori e 8 argenti).
Tuffi, Italia sesta nel Team Event dei Mondiali 2025 a Singapore. Oro alla Cina - Calato il sipario sulla prima finale dei Mondiali di tuffi 2025 all’ OCBC Aquatic Centre di Singapore.
L'Italia che batte la Cina nei tuffi mi farà sempre esaltare oltremodo Vai su X
Quando l’Italia batte la Cina nei tuffi: l’ultima a riuscirci fu Tania Cagnotto 10 anni fa. Prima di Pellacani/Santoro…; Mondiali di nuoto di Singapore: Quadarella è argento nei 1500 sl, Ceccon argento nei 100 dorso - Italia, staffetta 4x100 mista in finale con miglior tempo; Mondiali tuffi, Tocci e Marsaglia concludono al 5° posto la finale dei 3 metri sincro.
Tuffi, impresa d’oro per Pellacani e Santoro: l’Italia trionfa nel sincro misto ai Mondiali di Singapore - La giovane coppia azzurra conquista l’oro dal trampolino 3 metri, battendo Australia e Cina. Secondo laprovinciadivarese.it
Mondiali di nuoto, primo oro per l’Italia dai tuffi: clamorosa impresa di Pellacani e Santoro, battuta la Cina - Grande impresa ai Mondiali di nuoto a Singapore per Chiara Pellacani e Matteo Santoro che conquistano l'oro nel sincro misto battendo la Cina ... Da ilfattoquotidiano.it