Centro-Monte Castello accesa la nuova illuminazione

Dalla sera di martedì 15 luglio è accesa la nuova illuminazione pubblica lungo il percorso pedonale che collega il centro di Mercato Saraceno alla frazione di Monte Castello. Un intervento atteso e importante, che migliora la sicurezza e l’accessibilità in una zona molto frequentata dai cittadini per attività all’aria aperta. Durante un sopralluogo notturno erano presenti la sindaca Monica Rossi, l’assessore ai Lavori pubblici Raffaele Giovannini e il responsabile Edison Next per la pubblica illuminazione, Marco Miranda. L’intervento rientra nel più ampio progetto ’Smart Land’, promosso da Unica Reti, con l’obiettivo di modernizzare e rendere più intelligenti ed efficienti le reti di servizio pubblico sul territorio. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

centro monte castello accesa la nuova illuminazione

© Ilrestodelcarlino.it - Centro-Monte Castello, accesa la nuova illuminazione

In questa notizia si parla di: illuminazione - centro - monte - castello

Il nuovo centro sportivo da 1,4 milioni, asfaltature e pubblicazione illuminazione: la mappa dei cantieri attivi sul territorio - Si avviano a conclusione o sono in partenza, in queste settimane, diversi lavori che interesseranno l’area a monte della Statale 16.

Cambia l'illuminazione al centro storico: spuntano i led, intanto prosegue il restyling sul Corso - Procede a ritmo serrato, la riqualificazione del Corso Vittorio Emanuele. Spunta, intatti, un nuovo cantiere in un altro tratto, proseguendo verso via Dei Principati.

Cambia l'illuminazione al centro storico: spuntano i led, intanto prosegue il restyling sul Corso - Procede a ritmo serrato, la riqualificazione del Corso Vittorio Emanuele. Spunta, intatti, un nuovo cantiere in un altro tratto, proseguendo verso via Dei Principati.

Centro-Monte Castello, accesa la nuova illuminazione; Illuminato il percorso pedonale che collega il centro del paese alla frazione: Ora il tracciato è moderno e sicuro; Illuminato il percorso pedonale tra Mercato Saraceno e Monte Castello.

illuminazione centro monte castelloIlluminato il percorso pedonale tra Mercato Saraceno e Monte Castello - Martedì 15 luglio, è stata accesa la nuova illuminazione pubblica lungo il percorso pedonale che collega il centro di Mercato Saraceno alla frazione ... Da corriereromagna.it

Monte Castello, appaltati i lavori del centro storico - Il Resto del ... - Monte Castello, appaltati i lavori del centro storico Manutenzione in via Rossini e in piazza della Libertà per 460mila euro. Si legge su ilrestodelcarlino.it

Cerca Video su questo argomento: Illuminazione Centro Monte Castello