Nuoto Simone Stefanì vince alle Universiadi! 50 farfalla dorati bronzi per Scotti Di Carlo e Gargani

Simone Stefanì ha illuminato la seconda giornata delle Universiadi per l’Italia del nuoto, conquistando la medaglia d’oro dei 50 farfalla. L’azzurro ha trionfato nella vasca di Berlino con il crono di 23.28, battendo l’uzbeko Eldorbek Usmonov (23.33) e salendo così sul gradino più alto del podio per fare festa insieme a Lorenzo Gargani, ottimo bronzo in 23.42. Bel bronzo di Viola Scotto Di Carlo sui 50 farfalla con il crono di 26.30, preceduta dalla ceca Daryna Nabojcenko (26.09) e dall’australiana Josephine Crimmins (26.27). Anna Pirovano sesta (4:48.02) e Claudia Di Passio settima (4:49.29) sui 400 misti vinti dalla statunitense Leah Hayes (4:36. 🔗 Leggi su Oasport.it

nuoto simone stefan236 vince alle universiadi 50 farfalla dorati bronzi per scotti di carlo e gargani

© Oasport.it - Nuoto, Simone Stefanì vince alle Universiadi! 50 farfalla dorati, bronzi per Scotti Di Carlo e Gargani

In questa notizia si parla di: farfalla - nuoto - simone - stefanì

Nuoto, Ceccon firma il triplete in Australia: dorso, farfalla e stile - Brilla Thomas Ceccon ai mondiali australiani di Brisbane. Il nuotatore vicentino centra tre successi in rapida successione: prima nei 200 dorso poi nei 100 farfalla e infine nei 100 stile libero staccando dunque il passo mondiale nei 100 e 200 dorso, nei 100 farfalla e nella staffetta 4×100 sl.

LIVE Nuoto, Settecolli 2025 in DIRETTA: bene Burdisso nei 200 farfalla, attesa per Curtis e Pilato - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 10.03: Ecco le finaliste dei 100 dorso donne: Gastaldi, Toma, Shanahan, Cox, Wood, McGill, Gaetani, Pasquino 10.

Nuoto. Si chiude con il bronzo di Boschi nei 100 farfalla la stagione degli Esordienti A del Sub Faenza - Con una medaglia e buone prestazioni si è chiusa la stagione sportiva degli Esordienti A del Nuoto Sub Faenza che hanno partecipato alle Finali del Campionato Regionale della Federnuoto tenutesi ad inizio luglio alla piscina Gambi di Ravenna.

Cerca Video su questo argomento: Farfalla Nuoto Simone Stefanì