Reggio Emilia notte di lavoro per salvare un gattino

Reggio Emilia, 14 luglio 2025 - Cittadini, volontari e vigili del fuoco impegnati a lungo per salvare un gattino che era rimasto intrappolato in una condotta di scolo dell’acqua di una abitazione, al momento non occupata, situata in via Iotti a Reggio Emilia. Dopo la segnalazione di alcuni cittadini, che sentivano dei miagolii arrivate dal tubo di scolo, sono intervenuti i volontari dell’Enpa. Trovandosi di fronte a una proprietĂ  privata, si è inizialmente cercato di rintracciare il proprietario per avere l’autorizzazione all’accesso alla zona. Anche perchĂ© era necessario intervenire con dei mezzi meccanici attorno all’edificio. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

reggio emilia notte di lavoro per salvare un gattino

© Ilrestodelcarlino.it - Reggio Emilia, notte di lavoro per salvare un gattino

In questa notizia si parla di: reggio - emilia - salvare - gattino

Reggio Emilia, investito in monopattino da un autobus: "Era al suo primo giorno di lavoro" - Un 21enne di origine pachistana è stato investito il 29 aprile, mentre stava andando al suo primo giorno di lavoro in un'autofficina: "Una fatalità"

Rapinato del portafogli in zona stazione a Reggio Emilia - Reggio Emilia, 13 maggio 2025 - Rapina in via Turri a Reggio, zona stazione: un uomo è stato aggredito da uno sconosciuto che gli ha portato via il portafogli.

Serie C maschile: doppia sconfitta per il Circolo Tennis Reggio Emilia - Duplice sconfitta per la formazione di Serie C maschile di padel in casa Circolo Tennis Reggio Emilia.

Reggio Emilia, notte di lavoro per salvare un gattino; Appello dell’Enpa: “Servono mille euro per salvare il gattino Tommy”; Flow - Un mondo da salvare.

reggio emilia salvare gattinoReggio Emilia, notte di lavoro per salvare un gattino - Cittadini, volontari e vigili del fuoco impegnati a lungo per salvare un gattino che era rimasto intrappolato in una condotta di scolo dell’acqua di una abitazione, al ... Si legge su msn.com

"Tommy, gattino con la malattia rara: aiutatelo" - Il Resto del Carlino - Il gattino di otto mesi con la sua famiglia risiede in provincia di Reggio Emilia e ha una patologia grave, per salvarlo servono ... Secondo ilrestodelcarlino.it

Cerca Video su questo argomento: Reggio Emilia Salvare Gattino