Quarantacinque posti auto per i residenti | partono i lavori per il nuovo parcheggio a Sant' Anna

Quarantacinque posti auto riservati ai residenti del quartiere Sant'Anna stanno per diventare realtà. Questa mattina, l’area individuata, un terreno comunale di 2.315 metri quadrati tra via Fratelli Prayer e via Conenna, è stata recintata e preparata per i lavori. Un intervento che trasformerà lo spazio in un comodo parcheggio, migliorando la qualità della vita e facilitando gli spostamenti quotidiani dei residenti. I lavori sono ufficialmente partiti, portando una ventata di novità e praticità.

Sono in partenza i lavori per un nuovo parcheggio al quartiere Sant'Anna. L'area individuata è stata recintata e allestita questa mattina: si tratta di un suolo di proprietà comunale, tra via Fratelli Prayer e via Conenna, esteso 2.315 metri quadri e attualmente incolto, adiacente agli edifici di. 🔗 Leggi su Baritoday.it

quarantacinque posti auto per i residenti partono i lavori per il nuovo parcheggio a sant anna

© Baritoday.it - Quarantacinque posti auto per i residenti: partono i lavori per il nuovo parcheggio a Sant'Anna

In questa notizia si parla di: parcheggio - lavori - sant - anna

Spello. Nuove regole per la sosta nel parcheggio della Villa dei Mosaici e nel centro storico di Sant’Anna - A Spello, dal 1° giugno 2025, entreranno in vigore nuove regole di sosta presso la Villa dei Mosaici e nel centro storico di Sant’Anna.

Quarantacinque posti auto per i residenti: partono i lavori per il nuovo parcheggio a Sant'Anna; IL COMUNE COMUNICA - al via i lavori per il nuovo parcheggio a Sant'Anna. Scaramuzzi: Area sottratta al rischio degrado e quartiere più ordinato; Nuova area parcheggio a Sant'Anna, lavori in partenza entro maggio.

parcheggio lavori sant annaBari, al via i lavori per il nuovo parcheggio a Sant'Anna. Scaramuzzi: "Area sottratta al rischio degrado e quartiere più ordinato" - L’assessore alla Cura del territorio, Domenico Scaramuzzi, rende noto che è stata recintata e allestita questa mattina l’area di cantiere per i lavori di realizzazione del nuovo parcheggio nel ... Da giornaledipuglia.com

Quarantacinque posti auto per i residenti: partono i lavori per il nuovo parcheggio a Sant'Anna - Gli interventi riguardano un'area attualmente incolta adiacente agli edifici di edilizia residenziale pubblica. baritoday.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Parcheggio Lavori Sant Anna