Amici Nicolò | La musica è una terapia per gli introversi
Milano, 17 luglio 2025 – Anno d’oro per Nicolò Filippucci. Il neodiplomato tanto alle scuole superiori quanto all’interno del talent show ‘Amici’ di Maria De Filippi – in tanti lo avrebbero visto benissimo nei panni di vincitore finale, ma la palma per il canto è andata all’amico TrigNo e per la danza a Daniele Doria – sta portando in giro l’ep ‘Un’ora di follia’. Nicolò, cos’è per te la musica? "Libertà di espressione, un modo per dire ciò che si prova spesso senza essere giudicati. E’ una sorta di terapia per gli introversi, visto che la musica dà la possibilità di esprimersi e liberare dei sentimenti a volte anche repressi. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Amici, Nicolò: “La musica è una terapia per gli introversi”
In questa notizia si parla di: nicolò - amici - musica - terapia
Amici 24 TrigNo, Nicolò, Antonia: chi e quanti in finale? Ultime news - Nell’ ultimo ballottaggio del Serale di Amici 24 per la finale ci sono TrigNo, Nicolò e Antonia. Sabato sera, 10 maggio 2025, andrà in onda la semifinale su Canale 5, che si concluderà con questa ultima sfida e il risultato svelato in Casetta da Maria De Filippi.
“Ma è una vergogna”. Amici 24, la decisione choc su Nicolò e scoppia subito il caso - L’ eliminazione del cantante Nicolò ha fatto scalpore ad Amici 24. Proprio in semifinale è stato interrotto il suo percorso, che sembrava proiettarlo verso l’ultima puntata del talent show di Canale 5.
Le prime parole di Nicolò dopo la clamorosa eliminazione da Amici 24 - Queste le prime dichiarazioni a caldo di Nicolò dopo l'eliminazione da Amici 24 a un passo dalla finale L'articolo Le prime parole di Nicolò dopo la clamorosa eliminazione da Amici 24 proviene da Novella 2000.
Nicolò Filippucci ha annunciato i primi appuntamenti per vederlo dal vivo: tutte le info; “Sting è un artista, ma prima di tutto un gentiluomo. Il mio Cuore Bucato è stato scelto da Nicolò…; Nicolo’ Filippucci: il sogno del “serale” di Amici e’ realta’ per il giovane talento umbro.