Rogo nel palazzo intossicata donna incinta

Nelle ore notturne a Calderino, un incendio hanno causato terrore e panico, intossicando una donna incinta e costringendo allo sgombero un’intera palazzina di otto famiglie. L’intervento rapido dei vigili del fuoco ha evitato conseguenze più gravi, ma l’episodio evidenzia ancora una volta l’importanza della prudenza e della pronta risposta in situazioni di emergenza.

Ore di terrore l’altra notte a Calderino, capoluogo di Monte San Pietro, dove un’intera palazzina è stata sgomberata a causa di un incendio, fermato in tempo grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco. Si tratta di una residenza di via Bonfiglioli dove vivono otto famiglie. Tutti i residenti sono stati svegliati nel cuore della notte per le fiamme che si sono sviluppate, forse per un corto circuito, nel quadro dei contatori elettrici collocati in un sottoscala (nella foto). Il fumo denso ha invaso in poco tempo il vano scale e provocato principi di intossicazione in una donna incinta che abita al piano superiore. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

rogo nel palazzo intossicata donna incinta

© Ilrestodelcarlino.it - Rogo nel palazzo, intossicata donna incinta

Contenuti che potrebbero interessarti

Femminicidio a Civitavecchia, donna uccisa a coltellate nell'androne del palazzo: il compagno si è costituito
Un tragico femminicidio si è consumato a Civitavecchia, dove una donna è stata uccisa a coltellate dal compagno nell'androne del loro palazzo.

Uccide la compagna a coltellate e si costituisce: la donna trovata morta nell’androne del palazzo
Un tragico femminicidio scuote Civitavecchia, vicino Roma. Un uomo di 54 anni, originario del Venezuela, ha ucciso la compagna a coltellate, trovata senza vita nell'androne del palazzo.

Intossicata dai detersivi mentre pulisce il bagno: donna grave in ospedale
Una donna di 69 anni di Orzinuovi è stata ricoverata in condizioni gravi dopo aver accusato un malore e manifestato segni di intossicazione da detersivi mentre puliva il bagno della sua abitazione.

Ne parlano su altre fonti

Rogo nel palazzo, intossicata donna incinta. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media

rogo palazzo intossicata donnaRogo nel palazzo, intossicata donna incinta
ilrestodelcarlino.it scrive: L’incendio in un condominio di Calderino in piena notte potrebbe essere stato causato da un corto circuito nel quadro dei contatori ...

rogo palazzo intossicata donnaRogo nel palazzo in centro . Fiamme da un monopattino. Soccorsi quattro intossicati
Da msn.com: Via Ramazzini, incendio causato dall’esplosione della batteria del mezzo . La stanza della casa al primo piano era un deposito con tante bici elettriche .

rogo palazzo intossicata donnaRogo a Taverne, evacuato un palazzo: "Meno male non è accaduto di notte"
Segnala msn.com: Fumo nero fino ai piani alti per l’incendio di un’auto ferma lì da 10 anni. Il direttore di Siena Casa: "Più videosorveglianza" ...