Cologno al Serio schianto auto-moto all’incrocio | grave una donna
Un grave incidente scuote Cologno al Serio: domenica 15 giugno, alle 12.45, un impatto tra auto e moto all’incrocio tra via del Cassinello e la Francesca ha causato conseguenze drammatiche. Una donna di 48 anni, passeggera su una Ducati, è rimasta gravemente ferita. L’esatta dinamica dell’incidente sarà chiarita dalle indagini, mentre si torna a riflettere sull’importanza della sicurezza stradale.
Cologno al Serio. Grave incidente attorno alle 12.45 di domenica 15 giugno a Cologno al Serio, all’incrocio tra via del Cassinello e la Francesca, al confine con Ghisalba. Secondo le prime informazioni ad avere la peggio sarebbe stata una donna di 48 anni, che viaggiava come passeggera su una Ducati guidata da un 55enne: all’incrocio l’impatto con una Citroen che era impegnata nella svolta in via del Cassinello, ma l’esatta dinamica sarà ricostruita con maggiore precisione dai carabinieri della stazione di Urgnano. A quanto pare i due mezzi stavano viaggiando nella stessa direzione: la moto è sopraggiunta nel momento della svolta dell’auto, finendo contro la fiancata sinistra. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - Cologno al Serio, schianto auto-moto all’incrocio: grave una donna
In questa notizia si parla di: cologno - serio - incrocio - grave
Biblofestival, ultimi appuntamenti a Osio Sopra, Bergamo, Lallio e Cologno al Serio - Il Biblofestival si avvia alla sua grande conclusione, portando magia e gioia in tutta la bergamasca.
Cologno al Serio, schianto auto-moto all’incrocio: grave una donna; Scontro tra auto e moto all’incrocio della Muratella a Cologno: grave una donna; Soncino, schianto tra due auto dopo la sbandata: un giovane in gravi condizioni.
Scontro tra auto e moto all’incrocio della Muratella a Cologno: grave una donna - È successo domenica 15 giugno intorno alle 12,45 tra via del Cassinello e la Francesca, al confine con Ghisalba. Scrive ecodibergamo.it