Serie A Simonelli | Calendari? Sarà una scelta difficile bisogna tenere conto delle necessità di Inter e Napoli; sulla sede dello Spareggio dico questo
Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A, ha commentato le sfide legate alla programmazione dei calendari e alla sede dello spareggio, sottolineando le difficoltà nel conciliare le esigenze di Inter e Napoli. Le sue dichiarazioni a Radio Rai evidenziano l’importanza di trovare una soluzione equilibrata, considerando le esigenze delle squadre e l’organizzazione del campionato.
Le parole di Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A, dopo l’ultimo turno di campionato su calendari e sede dello Spareggio Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli ha parlato a Radio Anch’Io Sport su Radio Rai. Di seguito le sue parole dopo l’ultima giornata di campionato. SERATA DA RICORDARE – «Devo dire che ieri è stata una serata . 🔗Leggi su Calcionews24.com
© Calcionews24.com - Serie A, Simonelli: «Calendari? Sarà una scelta difficile, bisogna tenere conto delle necessità di Inter e Napoli; sulla sede dello Spareggio dico questo»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Quando si gioca l’ultima giornata di Serie A? La risposta del presidente Simonelli
L'ultima giornata di Serie A resta avvolta nell'incertezza. Il presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha chiarito che al momento non ci sono modifiche in programma per il calendario, durante l'assemblea al Salone d’Onore del Coni a Roma.
Simonelli non esclude: Ultimo turno di Serie A? Data può cambiare»
Ezio Simonelli, Presidente della Lega Serie A, ha commentato la possibilità di un cambiamento della data per l'ultimo turno del Campionato italiano.
LG OLED TV E XBOX SERIE X INSIEME PER LA NEX-GEN
Con un?eccellente qualit? d?immagine, un audio coinvolgente e le pi? recenti funzionalit? per il gaming, LG e Xbox trasformano in realt? i sogni dei videogiocatori LG Electronics e Xbox hanno avviato un?esclusiva partnership per sottolineare la fenomenale esperienza di gioco garantita dall?unione tra la tanto attesa console Xbox Series X e gli LG OLED TV nei principali mercati in Europa, Africa, Medio Oriente e Asia Pacific.