Duplice omicidio in piazza dell’Unità Maffia portato in Italia è a Rebibbia
Un drammatico ritorno che scuote l’Italia: Gennario Maffia, ritenuto responsabile di un orrendo duplice omicidio nel cuore di Roma, è stato rimpatriato e condotto a Rebibbia. Mastromarino, con pantaloni corti, maglietta scura e barba incolta, è al centro di un’indagine sconvolgente. La sua presenza riaccende i riflettori su un caso inquietante, lasciando il paese in tensione e domanda: cosa si cela dietro questa terribile vicenda?
Mastromarino Pantaloni corti e maglietta scura. Ai piedi scarpe da ginnastica. E barba incolta a incorniciare il viso. È rientrato in Italia, atterrando all’aeroporto di Roma Fiumicino, Gennario Maffia, il presunto responsabile dell’efferato duplice omicidio di piazza dell’Unità, in cui sono stati assassinati Luca Monaldi, sgozzato, e Luca Gombi, eviscerato. L’abbigliamento è simile al giorno in cui il 48enne, nato a Caracas da famiglia campana, gravemente indiziato di aver consumato il 2 giugno scorso la mattanza della coppia di uomini, è stato fermato all’aeroporto di Barcellona, appena sceso dall’aereo, a poche ore di distanza dal massacro. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Duplice omicidio in piazza dell’Unità. Maffia portato in Italia, è a Rebibbia
In questa notizia si parla di: duplice - omicidio - piazza - unità
Duplice omicidio a Serranova: "Ho trovato i corpi e ho pensato 'l'ha detto e l'ha fatto'" - Un duplice omicidio scuote Serranova, portando alla luce inquietanti rivelazioni. In aula, Carmelo Calò racconta il suo shock di fronte ai corpi ritrovati: "L'ha detto e l'ha fatto", afferma, esprimendo un senso di incubo e vulnerabilità.
Gennaro Maffia, estradato in Italia il 48enne sospettato del duplice omicidio in piazza dell'Unità Vai su X
Il 31enne è stato individuato perché trovato riverso a terra in Piazza Duca D'Aosta, all'esterno della stazione Centrale. Il duplice omicidio era avvenuto ad Argenteuil il 22 giugno scorso Vai su Facebook
Polizia di Stato di Bologna – Si è conclusa l’estradizione in Italia del presunto autore del duplice omicidio di Piazza dell’Unità. Atterrato oggi il volo dalla Spagna all’aeroporto di Fiumicino. - Questura di Bologna | Polizia di Stato; Duplice omicidio Piazza dell’Unità: Gennaro Maffia è rientrato in Italia; Duplice omicidio in Piazza dell'Unità, Gennaro Maffia rimpatriato: è atteso a Fiumicino.