FOTO Ultima giornata di visite mediche | domani la prima seduta del Benevento

Domani segnerà il debutto ufficiale del Benevento con la prima seduta di allenamento sotto la guida di mister Auteri, segnando l’inizio di una nuova stagione ricca di speranze e sfide. Dopo tre intense giornate di visite mediche, i calciatori sono pronti a mettere in campo tutta la loro determinazione: è arrivato il momento di scendere in campo e scrivere il futuro della squadra.

Tempo di lettura: < 1 minuto Dopo lo staff tecnico e i giovani della cantera aggregati alla prima squadra (LEGGI QUI), terza e ultima giornata di visite mediche per i calciatori del Benevento che da domani inizieranno a sudare agli ordini di mister Auteri. All’Antistadio Imbriani questa mattina sono transitati Carfora, Sena, Viscardi, Ferrara, Manconi, Lamesta, Prisco, Perlingieri, Starita, Borello, Fastiggi, Simonetti, Talia e l’ultimo acquisto Tsingaras. Gli altri nuovi innesti Salvemini, Saio, Romano e Pierozzi che hanno già sostenuto le visite mediche si alleneranno domani con il resto del gruppo per quella che sarà la prima seduta della stagione 2025-26. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

foto ultima giornata di visite mediche domani la prima seduta del benevento

© Anteprima24.it - FOTO/ Ultima giornata di visite mediche: domani la prima seduta del Benevento

In questa notizia si parla di: ultima - giornata - visite - mediche

Roma, sogno Champions vivo fino all’ultima giornata: la rinascita passa dagli scontri diretti - La Roma si avvicina all'ultima giornata di campionato con una certezza matematica: la qualificazione alle coppe europee.

Juve, David è ufficiale: 'Un onore essere qui'; De Bruyne al Napoli, è ufficiale. Il messaggio ai tifosi: Non vedo l'ora; Assurdo Bamba Dieng: cambia squadra all'ultimo ma non passa le visite.

ultima giornata visite medicheBenevento, oggi ultimo giorno di visite: tocca ai giocatori - Toccherà ai giocatori del cosiddetto “Gruppo 2”, più Borello e Ferrara, che appartenevano ... Si legge su msn.com

ultima giornata visite medicheCagliari, Gennaro Borrelli in arrivo: domani le visite mediche, poi la firma fino al 2029 - L’attaccante classe 1999, reduce dall’ultima esperienza al Brescia e attualmente svincolato, sosterrà nella giornata di domani le visite mediche ... Lo riporta calciocasteddu.it

Cerca Video su questo argomento: Ultima Giornata Visite Mediche