Assaggi della calda estate senza treni sul lago | niente corse fra Lecco e Colico nel weekend

Niente treni tra Lecco e Colico nel fine settimana, offrendo un assaggio della calda estate senza i consueti collegamenti ferroviari. RFI ha programmato un'interruzione dal 23 al 25 maggio, segnando l'inizio di un periodo di trasporti sospesi tra le località del lago e la Valtellina. Un’occasione per scoprire il territorio in modi alternativi e immersi nella natura.

Si avvicina la calda estate dei trasporti tra Lecco, i comuni del lago e la Valtellina. Rete Ferroviaria Italiana (RFI) ha infatti disposto l'interruzione della linea ferroviaria fra Lecco e Colico il prossimo weekend di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 maggio. Si tratta di un primo step in. 🔗 Leggi su Leccotoday.it

assaggi della calda estate senza treni sul lago niente corse fra lecco e colico nel weekend

© Leccotoday.it - Assaggi della calda estate senza treni sul lago: niente corse fra Lecco e Colico nel weekend

In questa notizia si parla di: assaggi - calda

Altre letture consigliate

OraSì: Futuro incerto tra sponsor e coach Gabrielli, estate calda in vista
L'OraSì vive un momento di attesa e riflessione, tra incertezze finanziarie e scelte strategiche. Con l'estate in arrivo, il coach Gabrielli e la dirigenza sono già al lavoro per plasmare il futuro della squadra, sperando di costruire su un presente promettente.

Troppi lavori. Altra estate senza piscina
L'estate 2025 si presenta nuovamente senza piscina a Cilavegna. L'amministrazione comunale ha ufficializzato la notizia, sottolineando che i lavori in corso non permetteranno l'apertura della storica struttura, pioniera del "parco acquatico" nella zona.

Paganelli, ritardi senza fine: anche per questa estate Novoli resta senza piscina
L'estate di Novoli si tinge di delusione: la piscina Paganelli, dopo anni di attese e ritardi interminabili, ha riaperto solo per un breve periodo, per poi chiudere nuovamente.

Cerca Video su questo argomento: Assaggi Calda Estate Senza