Omicidio Garlasco martedì l' interrogatorio di Alberto Stasi e Marco Poggi

Martedì, nell’ambito delle nuove indagini sul delitto di Garlasco, Alberto Stasi e Marco Poggi saranno interrogati dalla Procura di Pavia. Stasi, già condannato nel 2015, e Poggi, fratello di Chiara, testimoni, saranno ascoltati nell’ambito di un’inchiesta che riapre vecchi e nuovi dubbi sulla tragica morte della giovane avvocato avvenuta nel 2007.

Nell’ambito delle nuove indagini della Procura di Pavia sul delitto di Garlasco, oltre ad Andrea Sempio martedì saranno interrogati anche Alberto Stasi e, come testimone, Marco Poggi, fratello di Chiara, trovata morta nella sua abitazione la mattina del 13 agosto 2007. Stasi già condannato nel 2015 a 16 anni per l’omicidio della ragazza, di cui era il fidanzato, sarà interrogato come Sempio,. 🔗Leggi su Feedpress.me

omicidio garlasco martedì l interrogatorio di alberto stasi e marco poggi

© Feedpress.me - Omicidio Garlasco, martedì l'interrogatorio di Alberto Stasi e Marco Poggi

Potrebbe interessarti su Zazoom

Garlasco, nuova svolta: martedì saranno ascoltati Andrea Sempio, Alberto Stasi e Marco Poggi
Martedì 20 maggio potrebbe segnare un momento chiave nella nuova inchiesta sul delitto di Garlasco. Saranno ascoltati tre testimoni cruciali: Andrea Sempio, il nuovo indagato per omicidio in concorso, Alberto Stasi, già condannato in via definitiva a 16 anni di carcere per l’uccisione della fidanzata Chiara Poggi, e il fratello della vittima, Marco Poggi.