Meloni non è stabile è immobile Chiacchierata con Matteo Renzi l' oppositore non fantasma

Giorgia Meloni viene descritta come instabile e immobile, contrapposta a Matteo Renzi, che la definisce come un’oppositrice che crea consenso ma non offre stabilità reale. Renzi evidenzia come il governo attuale sembri solido nelle apparenze, ma in realtà sia immobile e privo di sostanza, mettendo in dubbio la stabilità politica del suo esecutivo.

Giorgia Meloni. “Le riconosco una grande capacità di creare consenso: infatti riesce a far passare l’idea che ci sia un governo stabile, e invece abbiamo un governo immobile, che è diverso”. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti 🔗Leggi su Ilfoglio.it

 meloni non è stabile è immobile chiacchierata con matteo renzi l oppositore non fantasma

© Ilfoglio.it - "Meloni non è stabile, è immobile”. Chiacchierata con Matteo Renzi, l'oppositore non fantasma

Potrebbe interessarti su Zazoom

I veti incrociati: "Meloni immobile, decida con chi stare"
I veti incrociati dentro la maggioranza mettono in difficoltà Meloni, costretta a scegliere con chi allearsi.

Meloni riceve il primo ministro greco Mitsotakis a Villa Pamphilj
La Premier Giorgia Meloni ha accolto il Primo Ministro greco Kyriakos Mitsotakis a Villa Pamphilj, in un incontro che rafforza i legami tra Italia e Grecia.

Andrea Scanzi a Giorgia Meloni: Sei alla camera non al mercato del pesce!
Nel giorno della fiducia a Giuseppe Conte alla Camera, necessaria dopo lo scioglimento di Italia Viva, le polemiche sono state numerose e continue, sia fuori che dentro la Camera.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

meloni non stabile immobile"Meloni non è stabile, è immobile”. Chiacchierata con Matteo Renzi, l'oppositore non fantasma
Scrive ilfoglio.it: “L’incantesimo è finito, nelle cancellerie internazionali se ne sono accorti prima di noi. Non siamo più nel gruppo di testa europeo. Eppure non se ne parla, si racconta solo che la premier ha un buon ...

meloni non stabile immobileRenzi: «Le elezioni del 2027 saranno un referendum su Meloni, l’opposizione si deve unire»
Riporta msn.com: Il leader Iv: le alleanze si fanno con i diversi L'articolo Renzi: «Le elezioni del 2027 saranno un referendum su Meloni, l’opposizione si deve unire» proviene da Open.

meloni non stabile immobileI coretti anti Meloni
Segnala startmag.it: Reazioni e commenti dei leader delle opposizioni alle mosse diplomatiche di Giorgia Meloni. I Graffi di Damato.