Totti indagato pure per omessa dichiarazione

Neanche Alessandro Nesta ai tempi dei derby con la Lazio deve averlo marcato in modo tanto asfissiante. Da anni Francesco Totti non si deve più preoccupare degli uomini in braghette, ma di quelli in toga, gli stessi che nelle ultime settimane hanno aperto ben due procedimenti penali nei suoi confronti. Di quello per supposto abbandono di minore si sapeva, ma adesso, come può rivelare La Verità, il Pupone deve fare i conti anche con un procedimento per omessa dichiarazione. Un illecito previsto dall'articolo 5 del decreto legislativo 74/2000 che prevede pene da 2 a 5 anni e che viene compiuto al fine di evadere le imposte sui redditi o sul valore aggiunto.Il pm Vincenzo Barba, del gruppo reati tributari della Procura di Roma, pool coordinato dall’aggiunto Stefano Pesci, dovrebbe convocarlo per chiarire la sua posizione nella settimana successiva all’Immacolata.
Totti indagato pure per omessa dichiarazione

Panorama.it - Totti indagato pure per omessa dichiarazione

Leggi su Panorama.it
  • Totti indagato pure per omessa dichiarazione
  • Totti indagato per un’omessa dichiarazione dei redditi, pure
  • Francesco Totti indagato per omessa dichiarazione dei redditi. Ecco cosa rischia
  • Francesco Totti indagato per omessa dichiarazione dei redditi: dai debiti di gioco agli spot, tutte le ombre
  • Totti indagato per omessa dichiarazione
  • La Verità in apertura: "Totti, altra tegola. Indagato per omessa dichiarazione dei redditi"
  • totti indagato pure omessaTotti indagato anche per omessa dichiarazione dei redditi: cosa è successo - ROMA - La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati l'ex calciatore Francesco Totti per il reato di omessa dichiarazione di una parte dei redditi. L'accusa, di cui scrive oggi il quotidi ... (tuttosport.com)
  • totti indagato pure omessaTotti indagato a Roma per omessa dichiarazione fiscale - La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati l'ex calciatore Francesco Totti per il reato di omessa dichiarazione di una parte dei redditi. (ansa.it)
  • Totti indagato per un’omessa dichiarazione dei redditi, pure - Secondo il Corriere della Sera “Totti avrebbe dovuto aprire una partita Iva per regolarizzare la sua posizione contributiva mentre in un primo momento non lo ha fatto” ROMA – Francesco Totti sta gioca ... (informazione.it)
Video Totti indagato