Ancora caldo sull’Italia nel weekend oggi 15 città da bollino rosso

L'Italia continua a vivere un weekend da record, con 15 città ancora da bollino rosso secondo il bollettino di oggi, 5 luglio. Sebbene si intravedano i primi segnali di sollievo, il caldo estremo non dà tregua, mettendo alla prova cittadini e servizi sanitari. La buona notizia è che il numero di città colpite sta diminuendo, offrendo speranza per un futuro più fresco. Tuttavia, la lotta contro il caldo intenso è ancora aperta, e tutti devono restare vigili.

(Adnkronos) – Si intravedono i primi segni di rallentamento nell'ondata di caldo record che interessa l'Italia. Anche se oggi, sabato 5 luglio, saranno ancora 15 le città da bollino rosso secondo l'ultimo bollettino diramato dal ministero della Salute. Numero in calo rispetto alle 20 di ieri e che scenderà ancora nelle ore successive: domenica 6 . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com

Immagine generica

In questa notizia si parla di: caldo - italia - città - bollino

“Quando arriva il caldo”. Meteo Italia, cosa dicono le previsioni di Giuliacci - La pioggia continua a dominare la scena meteo della settimana, con il colonnello Mario Giuliacci che preannuncia un ulteriore periodo di instabilità.

Caldo, bollino rosso in 20 città. Temporali nel weekend. Anche i Balcani nella morsa del caldo - Venezia, ammortizzatori sociali per chi deve sospendere l'attività per il caldo; Caldo, oggi 20 città da bollino rosso. Temporali dal week-end; Temperature roventi in Italia, oggi bollino rosso in 20 città per il caldo.

Cerca Video su questo argomento: Caldo Italia Città Bollino