Viviano sui fratelli Esposito | Pio il futuro dell’Inter e della nazionale ecco dove vedrei bene Sebastiano
Durante la trasmissione TvPlay, Emiliano Viviano ha condiviso il suo entusiasmo per i fratelli Esposito, specialmente Pio e Sebastiano. Con un occhio attento al futuro, l’ex portiere ha espresso fiducia nel potenziale di questi talenti e ha delineato le loro possibili destinazioni, tra cui l’Inter e la Nazionale. Ma dove vedremmo bene Sebastiano? Scopriamolo insieme, perché il loro talento potrebbe rivoluzionare il calcio italiano.
Lungo il corso della trasmissione TvPlay, l’ex portiere Emiliano Viviano ha detto la sua sui fratelli esposito. Le parole su Francesco Pio e Sebastiano. Nel corso del suo intervento a TvPlay, trasmissione in onda su Twitch, l’ex portiere Emiliano Viviano ha detto la sua sui fratelli Esposito. Le sue parole. FRANCESCO PIO ESPOSITO – «Io non riesco a capire come l’ Inter  possa cedere  Pio Esposito, io spero rimanga in rosa. Lo vedo come possibile attaccante della Nazionale  nei prossimi anni Ha delle caratteristiche che mancano in Italia». SEBASTIANO ESPOSITO – «Credo che debba fare un salto, andando a giocare in una squadra di media classifica italiana. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Viviano sui fratelli Esposito: «Pio il futuro dell’Inter e della nazionale, ecco dove vedrei bene Sebastiano»
In questa notizia si parla di: esposito - viviano - fratelli - sebastiano
Viviano consiglia l’Inter: «Prendi Bonny ma devi tenere Pio Esposito» - Emiliano Viviano si scaglia a favore di Pio Esposito, sottolineandone le qualità e il suo potenziale.
Oggi iniziano gli Europei U21 ma a far rumore è l'esclusione dalla Nazionale dei fratelli Esposito. Né Sebastiano, né Francesco Pio partiranno per la Slovacchia Vai su Facebook
Viviano e i fratelli Esposito: Pio futuro attaccante della Nazionale. Spero in Sebastiano alla...; Viviano su Sebastiano Esposito: Spero vada alla Fiorentina, deve fare il salto per diventare un grande calciatore; Viviano: “Pio futuro della Nazionale. Sebastiano spero vada alla Fiorentina”.
Viviano su Sebastiano Esposito: “Spero vada alla Fiorentina, deve fare il salto per diventare un grande calciatore” - A Tvplay ha parlato l’ex portiere di Fiorentina, Palermo e Sampdoria Emiliano Viviano che ha detto la sua sui fratelli Esposito entrambi accostati ai gigliati: “Pio Esposito è forte vero, ha doti che ... Come scrive msn.com
Ag. fratelli Esposito: “Ok Pio, ma vedo anche Sebastiano protagonista con l’Inter” - La Fiorentina però continua a monitorare anche il fratello, Sebastiano. Si legge su informazione.it