Rissa in ristorante di Ischia scatta chiusura per sette giorni

Una violenta rissa scoppiata sulla spiaggia dei Maronti ad Ischia ha portato alla chiusura temporanea di un ristorante per sette giorni. L’episodio, che ha coinvolto numerosi clienti e ha richiesto l’intervento dei carabinieri, ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza e sul rispetto delle norme. La decisione, presa dal Questore di Napoli, mira a garantire l’ordine pubblico e la tranquility dell’isola. Un episodio che ci ricorda quanto sia fondamentale mantenere comportamenti civili in ogni contesto.

Tempo di lettura: < 1 minuto I carabinieri della compagnia di Ischia hanno dato esecuzione al decreto di sospensione dell’attivitĂ  per 7 giorni di un ristorante delle spiaggia dei Maronti, sull’isola d’Ischia. Il provvedimento – emesso dal Questore di Napoli ai sensi dell’articolo 100 del Tulps – nasce a seguito di una richiesta in tal senso inoltrata dai carabinieri in conseguenza di una rissa avvenuta lo scorso 17 maggio e per la quale i militari stessi avevano giĂ  denunciato per rissa e lesioni personali 6 persone tra i 22 e i 35 anni di Lacco Ameno, Casamicciola e Napoli L'articolo proviene da Anteprima24. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

rissa in ristorante di ischia scatta chiusura per sette giorni

© Anteprima24.it - Rissa in ristorante di Ischia, scatta chiusura per sette giorni

In questa notizia si parla di: ischia - rissa - ristorante - giorni

Barano d’Ischia: Rissa e feriti. Carabinieri denunciano 6 persone - Una rissa scoppiata tra diverse persone in un locale di Barano d’Ischia durante la notte di venerdì ha causato quattro feriti e il coinvolgimento dei carabinieri, che hanno denunciato sei persone.

Ischia, chiuso ristorante ai Maronti dopo la rissa: attivitĂ  sospesa per 7 giorni; Rissa in ristorante di Ischia, scatta chiusura per sette giorni; Maxi rissa in un locale a Ischia, quattro feriti e sei denunciati.

ischia rissa ristorante giorniIschia, chiuso ristorante ai Maronti dopo la rissa: attività sospesa per 7 giorni - Scatta la chiusura per il ristorante di Barano d'Ischia dove a metà maggio c'era stata una rissa con 4 feriti e 6 denunciati; il locale è stato sospeso ... fanpage.it scrive

Barano, dopo la rissa ristorante chiuso per 7 giorni - La decisione del Questore di Napoli: a maggio 6 persone sono state denunciate a seguito degli scontri con numerosi feriti #Ischia #rissa ... Lo riporta cronachedellacampania.it

Cerca Video su questo argomento: Ischia Rissa Ristorante Giorni