Napoli Piazza De Nicola | cedeva cocaina arrestato 21enne
A Napoli, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 21enne tunisino, già noto alle forze dell'ordine, per cessione di cocaina in piazza De Nicola. Il giovane, irregolare sul territorio, ha tentato di fuggire alla vista della polizia, ma è stato bloccato. L’operazione, avvenuta il 13 maggio, evidenzia il continuo impegno delle autorità contro il traffico di stupefacenti.
Napoli. Gli agenti hanno sorpreso il 21enne mentre cedeva lo stupefacente. Alla vista della polizia si è dato ad una inutile fuga. Nella del 13 maggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 21enne tunisino con precedenti di polizia, anche specifici, e irregolare sul territorio nazionale per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. A diffondere la notizia una comunicazione dela Questura di Napoli. In particolare, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, in via Santa Caterina a Formello, hanno notato uno scooter con a bordo un uomo. Dopo dopo aver ceduto qualcosa ad una persona in cambio di denaro, alla vista dei poliziotti, si è dato alla fuga in direzione via Carbonara. Gli agenti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, dopo un breve inseguimento lo hanno raggiunto in piazza Enrico De Nicola. 🔗Leggi su Puntomagazine.it
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Napoli, spaccio a piazza De Nicola: arrestato 21enne
Si legge su msn.com: La polizia di stato ha tratto in arresto un 21enne tunisino con precedenti di polizia, anche specifici, e irregolare sul territorio nazionale per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, lesioni.
L'ex medico del Napoli De Nicola: "Da quando De Laurentiis mi ha mandato via non sto bene, ho sofferto molto"
Secondo msn.com: Alfonso De Nicola, già medico sociale del Napoli. Di seguito ... esonerare Conte se non dovessero arrivare i risultati che la piazza si aspetta... Ma sono sicuro che andrà tutto bene”.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Antonello De Pierro, parla il poliziotto giornalista aggredito dal boss Spada e sanzionato incredibilmente dalla Polizia
Il presidente dell'Italia dei Diritti ha deciso di rompere il silenzio sull'assurda vicenda, che vide il suo dirigente credere alla versione del clan.