Caso Garlasco Fagnani | Atto di responsabilità prima di divulgare notizie lesive per la famiglia

(Adnkronos) – "La responsabilità è anche della nostra categoria, che prima di divulgare una notizia tanto lesiva per la famiglia della vittima dovrebbe fare un atto di responsabilità e verificare le prove prima di divulgare delle notizie tanto gravi e comunque smentibili. Se Stasi risultasse innocente, da una parte darebbe un senso di speranza, dall'altra . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com

Immagine generica

In questa notizia si parla di: responsabilità - prima - divulgare - atto

Mentre Trump indebolisce il dollaro, l’euro ha per la prima volta la possibilità, e la responsabilità, di diventare grande - Forse non ce ne siamo accorti, distratti com’eravamo da elezioni, guerre e treni lenti. Ma sta succedendo qualcosa destinato a cambiare l’economia globale per i prossimi vent’anni: il dollaro si sta logorando.

La prima storica retrocessione della Sampdoria in Serie C scatena reazioni “discutibili” in classe con bara e croce blucerchiata. Come intervenire tra ironia e responsabilità? - Per la prima volta nella sua storia, la Sampdoria è retrocessa in Serie C, chiudendo una stagione disastrosa con ben quattro allenatori avvicendatisi sulla panchina.

Terni, prima edizione del premio Vincenzo Pirro: “Affermare il valore della conoscenza come atto di responsabilità verso il presente” - Valorizzare la ricerca storica locale, promuovendo una rinnovata riflessione sull’identità culturale del territorio.

Caso Garlasco, Fagnani: Atto di responsabilità prima di divulgare notizie lesive per la famiglia; Sinner, dal trionfo al… mare: Jannik si gode le vacanze in Sardegna; Cassazione: diffusione di sentenze e dati giudiziari, i limiti dell’informazione giuridica.

Cerca Video su questo argomento: Responsabilità Prima Divulgare Atto