Franco Pellizotti sprona Tiberi | Cresce giorno dopo giorno In alcuni frangenti non è ancora convinto

Franco Pellizotti sprona Tiberi, che cresce giorno dopo giorno ma non è ancora completamente convinto. Nella 11ª tappa del Giro d’Italia 2025, Richard Carapaz sorprende il gruppo della maglia rosa attaccando sulla salita di Pietra di Bismantova, guadagnando posizioni nella classifica generale.

L’undicesima tappa del Giro d’Italia 2025 è stata conquistata da Richard Carapaz (EF Education-EasyPost) che ha attaccato sulla salita di Pietra di Bismantova, sorprendendo il gruppo della maglia rosa. L’ecuadoriano ha così guadagnato tre posizioni nella classifica generale ed ora è sesto con un ritardo di 1? 56” da Isaac Del Toro. Il messicano in maglia rosa, arrivato in seconda posizione, ha guadagnato 6 secondi di abbuono all’arrivo, portando a 31 il vantaggio sul compagno di squadra Juan Ayuso. 🔗Leggi su Oasport.it

franco pellizotti sprona tiberi cresce giorno dopo giorno in alcuni frangenti non è ancora convinto

© Oasport.it - Franco Pellizotti sprona Tiberi: “Cresce giorno dopo giorno. In alcuni frangenti non è ancora convinto”

Leggi anche questi approfondimenti

Franco Pellizotti: “Tiberi cresce e attende con ansia le salite, cercheremo di vincere il Giro d’Italia”
Franco Pellizotti e Tiberi sono pronti a scalare il Giro d’Italia 2025, affrontando con determinazione le salite decisive.

Giro d’Italia 2025, Franco Pellizzotti: “Tiberi cresce giorno dopo giorno ed attende con ansia le salite, cercheremo di vincere il Giro”
Il Giro d’Italia 2025 si sta infittendo di emozioni, con Franco Pellizzotti e Tiberi in forte crescita e pronti a puntare alla vittoria.

Memorial Franco Chignoli: torneo-evento internazionale a Casnate
Il Memorial Franco Chignoli, torneo-evento internazionale che si svolge a Casnate (Como), celebra la crescita esponenziale di una manifestazione nata solo quattro anni fa.