Lite e urla in piazza Dante un giovane tira fuori il coltello Interviene uno steward e lo ferma
Grosseto, 20 aprile 2025 – Un’altra serata di delirio e di caos in centro. Dopo quanto accaduto poche sere fa in piazza Mensini. Provvidenziale per evitare che la situazione degenerasse l’intervento di uno steward che stava svolgendo il proprio servizio in piazzaDante. L’addetto alla sicurezza è intervenuto, riuscendo a togliere il coltello a un ragazzino prima che la situazione degenerasse. Tutto è accaduto poco prima delle 19, quando ancora è giorno. Nella piazza principale della città. Non è escluso che i fumi dell’alcol abbiano avuto il suo contributo. Fatto sta che è scoppiata una Lite accesissima, in piazza, tra un ragazzo e una ragazza. Davanti a un locale. Le urla e qualche parola pesante: “Ti odio, ti odio”, è stato udito a un certo punto da alcune persone che erano ancora in centro. 🔗Lanazione.it

© Lanazione.it - Lite e urla in piazza Dante, un giovane tira fuori il coltello. Interviene uno steward e lo ferma
Lite e urla in piazzaDante, un giovane tira fuori il coltello. Interviene uno steward e lo ferma - L’accesa discussione con una adolescente davanti a un locale: sfiorata l’ennesima rissa. II giovane è poi riuscito a fuggire lungo corso Carducci. Intervenute le forze dell’ordine ... (lanazione.it)
Vendetta dopo una lite a 14 anni con un coltello aggredisce un coetaneo - A soli 14 anni ha già sulle spalle un’accusa terribile e pesante: tentato omicidio. Capitolo minori, un fiume rosso sangue in piena che non si riesce ad arginare. Ennesimo ... (ilmattino.it)
Agitazione in piazzaDante. Convergono in forze Polizia e Carabinieri - Dopo la chiamata per schiamazzi di fronte alla stazione dei treni decine di agenti sul posto. Tre identificati ... (rainews.it)