Filosa dobbiamo dare ai clienti i prodotti giusti rispettando il Dna dei marchi Stellantis
In un mercato in continua evoluzione, il nuovo AD di Stellantis, Antonio Filosa, sottolinea l’importanza di offrire ai clienti i prodotti giusti, rispettando il DNA distintivo dei marchi del gruppo. La sua prima Town Hall ha ribadito che decisioni ponderate, persone al centro e creazione di valore sono le linee guida fondamentali. Solo così, si potrà consolidare la fiducia e rafforzare il legame tra brand e consumatori, garantendo un futuro di successo.
(Adnkronos) – "Il nostro obiettivo è chiaro: prendere le decisioni giuste, mettendo al primo posto le nostre persone, ponendo il nostro cliente al centro di tutto ciò che facciamo e, in questo modo, creando valore". E' uno dei messaggi lanciati dal nuovo ad di Stellantis Antonio Filosa che oggi ha tenuto la sua prima Town . Nessun post correlato. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it
In questa notizia si parla di: filosa - dobbiamo - dare - clienti
L'appello delle attiviste iraniane del collettivo Woman Life Freedom for Peace & Justice: «Israele non deve essere l’artefice del cambiamento. È stata la disobbedienza civile delle donne a far indietreggiare il regime. È a loro che dobbiamo dare ascolto, non ai Vai su Facebook
Mirafiori, prima riunione globale per il neo ad Filosa: Siamo Stellantis: lanciamo prodotti giusti e miglioriamo l'esecuzione industriale; Trump, breve colloquio con Meloni. Stretta di mano con Von der Leyen; Stellantis: Filosa, dobbiamo dare ai clienti i prodotti giusti rispettando il nostro Dna.
Filosa, dobbiamo dare ai clienti i prodotti giusti rispettando il Dna dei marchi Stellantis - "Il nostro obiettivo è chiaro: prendere le decisioni giuste, mettendo al primo posto le nostre persone, ponendo il nostro cliente al centro di tutto ciò che facciamo e, in questo modo, c ... Segnala msn.com
Stellantis: Filosa, dobbiamo dare ai clienti i prodotti giusti rispettando il nostro Dna - "Il nostro obiettivo è chiaro: prendere le decisioni giuste, mettendo al primo posto le nostre persone, ponendo il nostro cliente al centro di tutto ciò che facciamo e, i ... Da lagazzettadelmezzogiorno.it