Filosa dobbiamo dare ai clienti i prodotti giusti rispettando il Dna dei marchi Stellantis

In un mercato in continua evoluzione, il nuovo AD di Stellantis, Antonio Filosa, sottolinea l’importanza di offrire ai clienti i prodotti giusti, rispettando il DNA distintivo dei marchi del gruppo. La sua prima Town Hall ha ribadito che decisioni ponderate, persone al centro e creazione di valore sono le linee guida fondamentali. Solo così, si potrà consolidare la fiducia e rafforzare il legame tra brand e consumatori, garantendo un futuro di successo.

(Adnkronos) – "Il nostro obiettivo è chiaro: prendere le decisioni giuste, mettendo al primo posto le nostre persone, ponendo il nostro cliente al centro di tutto ciò che facciamo e, in questo modo, creando valore". E' uno dei messaggi lanciati dal nuovo ad di Stellantis Antonio Filosa che oggi ha tenuto la sua prima Town . Nessun post correlato. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: filosa - dobbiamo - dare - clienti

Mirafiori, prima riunione globale per il neo ad Filosa: Siamo Stellantis: lanciamo prodotti giusti e miglioriamo l'esecuzione industriale; Trump, breve colloquio con Meloni. Stretta di mano con Von der Leyen; Stellantis: Filosa, dobbiamo dare ai clienti i prodotti giusti rispettando il nostro Dna.

filosa dobbiamo dare clientiFilosa, dobbiamo dare ai clienti i prodotti giusti rispettando il Dna dei marchi Stellantis - "Il nostro obiettivo è chiaro: prendere le decisioni giuste, mettendo al primo posto le nostre persone, ponendo il nostro cliente al centro di tutto ciò che facciamo e, in questo modo, c ... Segnala msn.com

filosa dobbiamo dare clientiStellantis: Filosa, dobbiamo dare ai clienti i prodotti giusti rispettando il nostro Dna - "Il nostro obiettivo è chiaro: prendere le decisioni giuste, mettendo al primo posto le nostre persone, ponendo il nostro cliente al centro di tutto ciò che facciamo e, i ... Da lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca Video su questo argomento: Filosa Dobbiamo Dare Clienti