Viale Italia ancora nel mirino di Mezzacapo Lega | E' in gioco la sicurezza pubblica progetto non sostenibile I cittadini vanno ascoltati
Viale Italia resta al centro delle polemiche, con il consigliere della Lega Daniele Mezzacapo che denuncia un progetto insostenibile e rischi per la sicurezza pubblica. Continua a suscitare dibattiti il ridisegno dell'arteria, ritenuto dall'ente polĂtico poco adeguato alle esigenze dei cittadini, che chiedono ascolto e soluzioni condivise.
Il progetto che ha ridisegnato viale Italia continua ad alimentare polemiche. Ad accendere i riflettori sull'arteria, attraverso un post pubblicato sui social, è nuovamente il consigliere comunale della Lega, Daniele Mezzacapo, che sui social aveva giĂ parlato di "viabilitĂ dell'assurdo". Per. 🔗Leggi su Forlitoday.it
© Forlitoday.it - Viale Italia ancora nel mirino di Mezzacapo (Lega): "E' in gioco la sicurezza pubblica, progetto non sostenibile. I cittadini vanno ascoltati"
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Viale Italia | Interviene per separare i cani ma viene aggredita dall'altra padrona: "Aiutatemi a trovarla, è scappata"
Viale Italia si trasforma in teatro di paura quando Carlotta, mentre cerca di separare i cani, viene aggredita dall'altra padrona.
Don Francesco Cristofaro nel mirino dei truffatori: il caso fa il giro d’Italia. Sabato l’intervista su Canale Italia
Don Francesco Cristofaro, parroco a Simeri Crichi, è finito nel mirino di truffatori che utilizzano profili fake per raggirare i fedeli.
Sesto, in viale Italia c’è il Cirque du Soleil e i residenti non hanno più pace: “Code, smog e sosta selvaggia”
In viale Italia, a Sesto San Giovanni, il Cirque du Soleil ha sconvolto la routine dei residenti, portando a code interminabili, smog e sosta selvaggia.
Se ne parla anche su altri siti
Fuoco amico Mezzacapo. Bocciata la viabilità:: "Un sabotaggio urbano"
Segnala msn.com: L’ex vice sindaco della Lega, formalmente ancora in maggioranza, torna all’attacco della giunta: "Strade intasate, rotonde inutili, erbacce ovunque".
Rifiuti e cantieri nel mirino: "Alea, commissione urgente. Viale Italia, ora si acceleri"
Si legge su ilrestodelcarlino.it: Due i fronti polemici aperti dal Partito Democratico contro l’amministrazione comunale: Alea Ambiente, con la richiesta di un confronto in consiglio comunale, e i lavori su viale Italia ...