Incendi nel Trapanese paura e notte in bianco a San Vito lo Capo | L’aria era irrespirabile
Paura e notte in bianco per residenti e visitatori di Macari per un incendio divampato nella frazione di San Vito lo Capo ai margini della Riserva dello Zingaro. “Eravamo senza acqua e senza corrente, l’aria era irrespirabile,” ha detto una donne che si trovava sul posto in villeggiatura. L'articolo proviene da Il Fatto Quotidiano. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Incendi nel Trapanese, paura e notte in bianco a San Vito lo Capo: “L’aria era irrespirabile”
In questa notizia si parla di: paura - notte - bianco - vito
L’auto in sosta va in fiamme nella notte: paura a Pieve Fissiraga - Pieve Fissiraga (Lodi), 5 maggio 2025- Panico, a Pieve Fissiraga, in via Isola Rota. Alle 23 di domenica sera 4 maggio 2025 i passanti hanno dato l’allarme perché da una vettura parcheggiata hanno visto uscire fumo e fiamme.
Pastena, incendio in un sottotetto: paura nella notte sul Lungomare Colombo - Tensione nella tarda serata di ieri in via Lungomare Colombo, nei pressi del porticciolo di Pastena, dove poco prima della mezzanotte si è sviluppato un incendio in un sottotetto.
7 donne su 10 hanno paura di tornare da sole la notte: il rapporto Univ-Censis “La sicurezza fuori casa” - È stato presentato il primo rapporto Univ-Censis “La sicurezza fuori casa”, che racconta il grado di preoccupazione delle persone nel tornare a casa la sera tardi.
DISTACCO DI ROCCE DAL MONTE MARCORA, PAURA A SAN VITO DI CADORE! Durante la notte, a San Vito di Cadore (BL), si è verificato un distacco di materiale roccioso dal Monte Marcora. L’evento non ha causato danni o feriti, ma ha solle Vai su Facebook
Cosa sta succedendo a San Vito e perché c’è una coltre bianca: «Un boato nella notte, poi la nebbia; Campi Flegrei, la terra continua a tremare: sciame sismico e oltre 500 terremoti in tre giorni; La banda della Uno bianca, l'agguato choc e quei 4 colpi ancora nella schiena.