Agricoltura a Parma in arrivo circa 46,7 milioni per 4.245 aziende

L'agricoltura a Parma si prepara a una nuova stagione di crescita grazie a circa 467 milioni di euro destinati a oltre 2.245 aziende, un incremento del 3% rispetto al 2023. Con risorse liquida­­te da Agrea a quasi il 99,3% del totale, il settore dimostra vitalità e resilienza. Questa iniezione di fondi sostiene l’innovazione e la sostenibilità nel cuore dell’Emilia-Romagna, rafforzando il futuro dell’agricoltura locale.

Circa 376 milioni di euro, pari al 99,3% del totale ammesso, con un incremento di circa 11 milioni (+3%) rispetto alla campagna 2023. A tanto ammontano le risorse liquidate da Agrea, l’Agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura, a 38.140 aziende dell’Emilia-Romagna nel periodo dal 16. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: agricoltura - milioni - a parma - arrivo circa 46

Agricoltura, Masaf-Manifatture Sigaro Toscano: nuova intesa da 250 milioni di euro - Oggi a Lucca, il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (MASAF) e Manifatture Sigaro Toscano (MST) hanno siglato un nuovo accordo da 250 milioni di euro, valido per dieci anni.

Cerca Video su questo argomento: Agricoltura Milioni A parma Arrivo circa 46