Servizio emergenza-urgenza e una sanità che metta al centro il paziente | le richieste dalla Cisl
Le Federazioni Cisl Fp Umbria sottolineano l'importanza di un servizio di emergenza-urgenza 118 efficiente e centrato sul paziente, garantendo interventi tempestivi e qualificati. In un sistema sanitario che mette al centro la persona, l'eccellenza professionale e l’attenzione alle esigenze dei cittadini sono fondamentali per salvare vite e rafforzare la fiducia nel servizio pubblico.
Il Servizio di emergenza-urgenza 118 rappresenta il primo anello della catena di soccorso sanitario: quando ogni secondo può fare la differenza tra la vita e la morte, la qualità dell'intervento dipende dall'eccellenza professionale di chi opera in prima linea. Le Federazioni Cisl Fp Umbria e. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it
© Perugiatoday.it - Servizio emergenza-urgenza e una sanità che metta al centro il paziente: le richieste dalla Cisl
Argomenti simili trattati di recente
Città Attiva: “Sanità vibonese, cala il debito ma resta il vuoto: nessun servizio in più, solo conti in ordine”
Dopo tragedie recenti, si registra una nota positiva nella sanità vibonese: il calo del debito pubblico.
Sanità, internalizzazione servizio di pulizie: "Preoccupante l'assenza di risposte"
La UGL Salute Puglia esprime preoccupazione per l'assenza di risposte riguardo all'affidamento del servizio di pulizie nella ASL di Brindisi.
Val Polcevera, Sanna (Pd) chiede più fermate a Pontedecimo e Bolzaneto: "Serve potenziare il servizio"
Il capogruppo del Partito Democratico in Regione Liguria, Armando Sanna, ha sollevato un'importante questione riguardo al potenziamento del servizio ferroviario.
Emergenza-urgenza: dalle disuguaglianze sociali a quelle di salute
