Allevi Bertè Vecchioni Diodato | parco di Pratolino in note col Musart Festival
Il MusArt Festival di Firenze, il 23 maggio 2025, propone un mix unico di musica: da Loredana Bertè e Roberto Vecchioni a Nino D’Angelo, Diodato, Giovanni Allevi e i Gattò. Un evento che celebra la diversità artistica, unendo generi e stili diversi sotto un’unica grande nota, per un’esperienza indimenticabile nel cuore della città.
Firenze, 23 maggio 2025 – Dal sound ribelle di Loredana Bertè al cantautorato doc di Roberto Vecchioni, dal pop in salsa partenopea di Nino D’Angelo alle atmosfere raffinate di Diodato. E poi, la classica contemporanea di Giovanni Allevi con l’Orchestra Sinfonica Italiana e l’attesa reunion dei Gatti Mézzi. Grandi ospiti e imperdibili anteprime per l’edizione 2025 del Musart Festival, realizzato con il contributo di Fondazione CR Firenze e in programma dal 17 luglio nel Parco Mediceo di Pratolino, meraviglioso complesso monumentale adagiato sulle colline di Firenze, a pochi chilometri dal centro: inserito tra i siti patrimonio dell’Unesco e dominato dal Colosso dell’Appennino del Giambologna, il parco e la sua secolare villa vantano oltre cinquecento anni di storia. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Allevi, Bertè, Vecchioni, Diodato: parco di Pratolino in note col Musart Festival
Argomenti simili trattati di recente
I Boomdabash e Loredana Bertè tornano con la hit Una stupida scusa
I Boomdabash e Loredana Bertè uniscono nuovamente le forze con "Una stupida scusa", il loro attesissimo singolo estivo.
Moria di berte minori lungo il lido di Latina: esperto LIPU spiega a Fanpage.it le possibili cause
Lungo il lido di Latina, si è verificata una preoccupante moria di berte minori mediterranee, una specie di uccello marino in grave pericolo.
Verissimo, tra gli ospiti del weekend Giovanni Allevi, Alex Britti e Alessandra Mastronardi
Nel weekend del 17 e 18 maggio 2025, "Verissimo" ospiterà personaggi di spicco del mondo dello spettacolo.