Evasione dai domiciliari truffa online e droga | arresti e denunce

A Francavilla Fontana, i Carabinieri hanno arrestato un uomo per evasione dai domiciliari e denunciato due persone per truffa online e spaccio di droga, nel corso di servizi di controllo del territorio. L'operazione, disposta dal comando provinciale di Brindisi, ha riguardato la zona di Oria e ha portato a importanti risultati nella lotta contro criminalità e illegalità.

FRANCAVILLA FONTANA – Un arresto per evasione e due denunce per truffa. È l'esito dei servizi straordinari di controllo del territorio che nei giorni scorsi sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, su disposizione del comando provinciale di Brindisi. A Oria. 🔗Leggi su Brindisireport.it

evasione dai domiciliari truffa online e droga arresti e denunce

© Brindisireport.it - Evasione dai domiciliari, truffa online e droga: arresti e denunce

Potrebbe interessarti su Zazoom

Dalla truffa e furto alla violazione degli arresti domiciliari, in due finiscono in carcere
In un'operazione dei carabinieri di Pontelagoscuro, due uomini sono finiti in carcere mercoledì 14. Un 60enne di Ferrara è stato arrestato per truffa e furto aggravato, con una condanna a 2 anni e 6 mesi.

Truffa online, recuperati 46mila euro grazie a Confconsumatori
Una donna ha subito una truffa online che le ha fatto perdere 46mila euro in 48 ore. Nonostante il rifiuto della banca a rimborsarla, grazie al supporto di Confconsumatori è riuscita a presentare ricorso all'Arbitro bancario e finanziario della Banca d'Italia, per recuperare i propri risparmi.

Truffa vaccini : Inchieste in tutta Italia
Una possibile truffa da milioni di euro. Diversi governatori erano sul punto di cascarci, ma all'ultimo minuto Luca Zaia ha ritenuto opportuno divulgare "l'offerta vantaggiosa".

Altre fonti ne stanno dando notizia

Cantù, mentre è ai domiciliari rimette in piedi la sua attività di truffe online: 26enne va in carcere
Come scrive msn.com: Cantù (Como, 11 aprile 2025 – La sua attività di vendita online ... regolarmente ai domiciliari. Scoprendo così che nel frattempo aveva ripreso le sue abituali attività. Truffa del bonifico ...