Quando vai a Benevento piangi due volte | la storia di un ex calciatore giallorosso
"Quando vai a Benevento piangi due volte" è il racconto sincero di un ex calciatore giallorosso, che ha condiviso la sua storia in un'intervista a cuore aperto con Pancio. Dalle giovanili all'Inter con Balotelli e Mourinho, alle esperienze all'estero, fino all'emozionante avventura nel Sannio. Un viaggio che parla di passione, sfide e ricordi indelebili.
Tempo di lettura: 2 minuti Si è raccontato a cuore aperto e lo ha fatto con la sua proverbiale sincerità. La carriera raccontata a OCW Talk, incalzato dalle domande di Pancio. Gli inizi, le giovanili all’Inter con Balotelli e Mourinho, l’esperienza all’estero e poi, il focus sull’avventura nel Sannio. E’ la carriera di Luca Caldirola, attuale difensore del Monza con trascorsi in giallorosso. Il racconto della sua avventura all’ombra della Dormiente è un mix di emozioni positive e delusioni. “A 26 anni avevo quasi perso la voglia di giocare, al Werder Brema ero finito nell’under 23 senza poter scendere in campo. Pensai di lasciare il calcio, intanto cambiai procuratore e mi affidai a Davide Lippi. Una sera mi chiama e mi fa, vai a Benevento, è l’unica squadra che ti vuole! Risposi, Benevento? E dove si trova? Vado a cercare sulla cartina, c’era Napoli ma di Benevento non sapevo nulla. 🔗Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - “Quando vai a Benevento piangi due volte”: la storia di un ex calciatore giallorosso
Potrebbe interessarti su Zazoom
Litiga con il fratello - poi lo uccide e lo decapita: orrore a Benevento
Indagini in corso per ricostruire il movente Avrebbe ucciso il fratello a coltellate, lo avrebbe decapitato per poi lanciare la testa dal balcone.