Incidente in Valle d' Aosta 24enne precipita con parapendio | morta pilota di Strambino
Una ragazza 24enne di Strambino è morta in un incidente con il parapendio avvenuto a Chamois, in Valle d'Aosta, nel pomeriggio di domenica 3 agosto. Secondo una prima ricostruzione, durante una manovra la pilota avrebbe perso il controllo del velivolo precipitando al suolo. Le sue condizioni sono. 🔗 Leggi su Torinotoday.it
In questa notizia si parla di: incidente - valle - aosta - 24enne
Grave incidente sul lavoro in Valle Telesina: giovane operaio in prognosi riservata - Tempo di lettura: < 1 minuto E’ ricoverato in prognosi riservata il giovane operaio di un’azienda meccanica di Puglianello coinvolto in un infortunio sul lavoro nel pomeriggio di mercoledì.
Valle d’Itria, l’infortunio “grave” nel luogo di lavoro del 45enne morto “improvvisamente” e l’incidente mortale con la motosega Nei giorni scorsi - Vicende dolorose in Valle d’Itria, in questi giorni, per la morte di due uomini. Uno a Cisternino, uno a Locorotondo.
Incidente mortale sul lavoro in Valle Anzasca, la Cgil: "Fermare questo lutto quotidiano" - "Non si può continuare a rischiare la propria vita per lavorare". É il commento della Cgil di Novara e del Vco, che è intervenuta a seguito dell'incidente mortale sul lavoro avvenuto ieri, venerdì 20 giugno, in Valle Anzasca, dove ha perso la vita l'operaio forestale Sandro De Marchi.
Precipita con parapendio, morta pilota in Valle d'Aosta. Incidente a Chamois #ANSA Vai su X
La tragica morte di Samuele Privitera durante il Giro della Val d’Aosta è sotto indagine da parte della Procura per ricostruire l’incidente e determinarne le cause “Ho visto il terribile impatto, ho capito subito che non era una caduta normale…”, le drammatiche p Vai su Facebook
Valle d’Aosta, incidente con il parapendio a Chamois: morta 24enne; Perde il controllo e precipita col parapendio: una 24enne di Strambino muore in val d'Aosta; Precipita in parapendio a Chamois in Valle d'Aosta, morta 24enne: la vela si è chiusa all'improvviso.
STRAMBINO / AOSTA – Incidente con il parapendio a Chamois: morta una 24enne - Incidente mortale con il parapendio oggi, domenica 3 agosto, a Chamois, in Valle d'Aosta. obiettivonews.it scrive
Precipita in parapendio a Chamois in Valle d'Aosta, morta 24enne: la vela si è chiusa all'improvviso - Tragedia a Chamois, in Valle d'Aosta: una 24enne torinese è morta precipitando col parapendio. Lo riporta virgilio.it