Lens-Roma le pagelle | Soulé illumina Mancini guida Gasperini sorride ma c’è l’incognita Ndicka
La Roma torna dalla Francia con un’altra vittoria, la quinta consecutiva in questo precampionato, ma anche con due acciacchi che tengono in ansia Gasperini. Il 2-0 sul Lens conferma la crescita del gruppo, trascinato ancora una volta da Matías Soulé, protagonista con un gol e un assist, e da Gianluca Mancini, che guida da capitano e sblocca la gara. Buone risposte anche da chi subentra, in particolare da Mario Hermoso, chiamato a rimpiazzare Ndicka dopo l’infortunio muscolare. Un test probante, gestito con personalità da una squadra ancora in rodaggio ma sempre più riconoscibile. Difesa solida, Svilar attento. 🔗 Leggi su Sololaroma.it
© Sololaroma.it - Lens-Roma, le pagelle: Soulé illumina, Mancini guida. Gasperini sorride, ma c’è l’incognita Ndicka
In questa notizia si parla di: lens - roma - soulé - mancini
Roma-El Aynaoui, trattativa calda: accordo con il giocatore, si avvicina l’intesa con il Lens - La Roma accelera sul mercato e stringe per Neil El Aynaoui, centrocampista classe 2001 del Lens. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, i giallorossi avrebbero già trovato un principio di accordo con il giocatore, pronto a firmare un contratto fino al 30 giugno 2030.
Saud ai saluti, la Roma valuta il prestito: non solo il Lens sulle sue tracce - La stagione si è appena conclusa e per la Roma si avvicina il momento del calciomercato estivo. I giallorossi hanno archiviato il quinto posto, che vuol dire qualificazione alla prossima Europa League.
Roma, prende forma il calendario estivo: fissata un’amichevole con il Lens - Nonostante la stagione sia da poco terminata, continua ad esserci fermento in casa Roma, con questi primi giorni di giugno che sono stati molto importanti per il futuro.
La Roma batte il Lens 2-0: decidono Mancini e Soulé, ma preoccupa Ndicka #ASRoma Vai su X
| Our Starting XI for #LensRoma #ASRoma Vai su Facebook