Genoa Vitinha scalpita | Ora parlo italiano e ho trovato l' amore tornerò quello di una volta
Dopo tanti infortuni l'attaccante è pronto a ripartire: "Sono a mio agio e da centravanti darò di più". 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Genoa, Vitinha scalpita: "Ora parlo italiano e ho trovato l'amore, tornerò quello di una volta"
In questa notizia si parla di: genoa - vitinha - scalpita - parlo
Genoa-Milan 1-2, pagelle: finalmente Vitinha, Frendrup sfortunato - Un minuto da incubo e il Genoa va ko con il Milan. Il Grifone gioca una bella partita, a gran ritmo e alla pari contro i rossoneri, anzi nel primo tempo meriterebbe il vantaggio ma due super parate di Maignan bloccano le esultanze dei rossoblu.
Pagelle Genoa-Milan 1-2, Maignan (7,5) salva il Diavolo, Leao (7) lascia il segno. Vitinha (7) in gol al primo pallone toccato - Dopo un primo tempo molto equilibrato e finito 0-0 a causa delle grandi parate di Maignan e Leali, nella ripresa il Genoa passa in vantaggio grazie al gol di Vitinha.
Genoa-Milan finisce 1-2. Gol di Vitinha e Leao. Poi l'autorete di Frendrup | La cronaca del match - Genova – Genoa in campo al Ferraris per la gara con il Milan, con un paio di novità di formazione. Vieira conferma la coppia di centrali De Winter-Vasquez, con Bani che parte.
Genoa, Vitinha scalpita: Ora parlo italiano e ho trovato l'amore, tornerò quello di una volta; Repubblica Genova – Balotelli scalpita per giocare: nell’attacco del Genoa c’è abbondanza.
Vitinha carico: «Lavoro sodo per essere più forte di ieri» - Il portoghese scalpita in vista del nuovo anno che sta per arrivare. Lo riporta pianetagenoa1893.net
Genoa, arriva Vitinha: colpo da 25 milioni. Malinovskyi, novità per il ... - Un nuovo centravanti per il Genoa di Gilardino: è in chiusura l`operazione Vitor Manuel Carvalho Oliveira, meglio noto come Vitinha. Come scrive calciomercato.com