Napoli spari in strada ad Afragola | ucciso 37enne

Una tranquilla serata ad Afragola si è trasformata in tragedia con la scomparsa di Pasquale Buono, un uomo di 37 anni, vittima di un violento agguato in Corso Italia. La sua morte, avvolta nel mistero, ha scosso la comunità e sollevato numerosi interrogativi sulle cause di questa drammatica escalation di violenza. La polizia sta indagando per fare luce su quanto accaduto e garantire giustizia.

Un uomo di 37 anni, Pasquale Buono, è stato ucciso questa sera intorno alle 19 in Corso Italia ad Afragola, nei pressi delle palazzine Gescal. L’uomo, che risulta incensurato, è stato raggiunto da due o tre colpi di arma da fuoco alla schiena che non gli hanno lasciato scampo: nonostante i tentativi di rianimarlo da parte del persona sanitario intervenuto sul posto, l’uomo è morto. Dalle prime indicazioni potrebbe trattarsi di un agguato, ma la dinamica Dinamica è in fase di ricostruzione a opera del Commissariato di Afragola e della locale Squadra Mobile. Controlli intensificati ad Afragola. Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto l’immediata intensificazione dei servizi di controllo e vigilanza di tutta l’area interessata da parte delle forze di polizia in merito all’omicidio avvenuto in via Marconi a Afragola. 🔗 Leggi su Lapresse.it

napoli spari in strada ad afragola ucciso 37enne

© Lapresse.it - Napoli, spari in strada ad Afragola: ucciso 37enne

In questa notizia si parla di: ucciso - napoli - spari - strada

Tra le edicole demolite a Napoli c’è quella di Salvatore Buglione, ucciso durante una rapina - Tra le edicole demolite di Napoli spicca quella di Salvatore Buglione, tragicamente ucciso durante una rapina nel 2006.

Napoli, spari in strada ad Afragola: ucciso 37enne - LaPresse; Omicidio di Antonio Vitale a Cardito vicino Napoli, agguato in auto: il 56enne era un pregiudicato di Caivano; Ucciso uomo a Napoli: sparatoria vicino alla scuola di Marano. Panico nella strada affollata.

ucciso napoli spari stradaPasquale Buono ucciso nel suo negozio, gli spari e l'agguato: il 37enne apparteneva al clan Moccia - e non in mezzo alla strada, come si era appreso in un primo momento -

Ucciso nel napoletano, spari in strada fra i negozi aperti - il pregiudicato di 29 anni ucciso in un agguato avvenuto oggi nei pressi di un minimarket di via Plinio a Torre Annunziata (Napoli).

Spari in strada a Napoli,ucciso un uomo - Un morto e un ferito nel quartiere napoletano di Fuorigrotta, per un agguato in strada, vicino a un noto bar della zona, nell'orario della colazione domenicale dopo aver fatto nottata.

Cerca Video su questo argomento: Ucciso Napoli Spari Strada