Sydney Sweeney è una cameriera che vuole cambiare vita nel trailer di Americana
Sydney Sweeney, già famosa per il suo ruolo in Euphoria, interpreta una cameriera in cerca di riscatto nel trailer di "Americana", un western moderno in arrivo nei cinema americani ad agosto. Lionsgate ha recentemente svelato il trailer, creando attesa intorno a questo thriller che promette intense emozioni e colpi di scena.
Il western moderno Americana arriverà nei cinema americani in agosto e Lionsgate ha ora condiviso il trailer del film con Sydney Sweeney. Sydney Sweeney, la protagonista di Euphoria, è la star del film Americana, di cui Lionsgate ha ora condiviso online il trailer. Il thriller, che aveva debuttato nel 2023 al SXSW Film Festival, sarà distribuito nelle sale americane dal 22 agosto 2025. Cosa racconterà Americana Il film racconta quello che accade quando un manufatto di grande valore ha un impatto sulla vita di alcuni personaggi, dando vita a un western moderno. L'oggetto al centro della trama di Americana appare infatti sul mercato nero e la vita di una donna e di suo figlio si intreccia violentemente con quelle di una cameriera, . 🔗Leggi su Movieplayer.it

© Movieplayer.it - Sydney Sweeney è una cameriera che vuole cambiare vita nel trailer di Americana
Cosa riportano altre fonti
Sydney Sweeney è una cameriera che vuole cambiare vita nel trailer di Americana
Lo riporta msn.com: Sydney Sweeney, la protagonista di Euphoria, è la star del film Americana, di cui Lionsgate ha ora condiviso online il trailer. Il thriller, che aveva debuttato nel 2023 al SXSW Film Festival, sarà di ...
Americana: ecco l'elettrizzante trailer del western pulp con Sydney Sweeney
Da comingsoon.it: Una nuova versione del western, violenta ma anche divertente, è quella presentata da America, il film con Sydney Sweeney, Paul Walter Hauser, Simon Rex ed Eric Dane. Ecco il trailer originale.
Tutti tranne te, Sydney Sweeney torna ancora una volta sul sequel: "Non è un no"
Secondo comingsoon.it: Dopo il successo di Tutti tranne te, Sydney Sweeney affronta ancora una volta le possibilità del sequel e spezza una lancia a favore dei fan.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Riot Games acquisisce Wargaming Sydney
Riot Games acquisisce lo studio Wargaming Sydney per accelerare lo sviluppo di giochi live Lo studio verrà ribattezzato Riot Sydney e continuerà a operare nell'attuale ufficio del team.