Inter-Monaco 3-0 pagelle | Lautaro Martinez da 10! Thuram devastante
L’Inter vince contro il Monaco con il risultato di 2-0. Lautaro Martinez ne fa due e decide il match nel primo tempo, Marcus Thuram è incontenibile. Le pagelle della partita.YANN SOMMER 6 – Zero parate, partita da spettatore non pagante.Inter-Monaco, pagelle – DIFESABENJAMIN PAVARD 7 – Spinge come un forsennato, pressa chiunque anche in attacco e difende come una diga. Esulta quando blocca il tiro di Akliouche all’inizio, quasi come fosse un gol. Il gol in realtà lo sfiora, tira troppo centrale in area di rigore.STEFAN DE VRIJ 6.5 – Pulito, perfetto, sempre in anticipo sull’attaccante. Tanti dovrebbero chiedere scusa ad un difensore che alla sua età ha riconquistato la fiducia di tutto l’ambiente.ALESSANDRO BASTONI 6.5 – Fa su e giù fino a che non rimane in campo. Qualità solita nel sinistro, garanzia sulla fascia.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Inter-Monaco 3-0, pagelle: Lautaro Martinez da 10! Thuram devastante
- Champions League: Barça-Atalanta 2-2, Zagreb-Milan 2-1, Inter-Monaco 3-0 e Juve-Benfica 0-2
- Inter-Monaco 3-0, Dinamo-Milan 2-1, Barcellona-Atalanta 2-1, Juve-Benfica 0-1 e Sporting-Bologna 0-1
- Inter-Monaco 3-0, pagelle e tabellino: tripletta di Lautaro Martinez, i nerazzurri volano agli ottavi di Champions League
- Inter-Monaco 3-0, tripletta di Lautaro Martinez: Inter agli ottavi di Champions League
- Champions League, Inter-Monaco 3-0: nerazzurri agli ottavi
- FINALE Inter-Monaco 3-0, la tripletta di Lautaro regala agli ottavi ai nerazzurri
-
La tripletta di Lautaro regala gli ottavi all'Inter: schiantato il Monaco. Ora c'è il rischio derby - A San Siro nerazzurri avanti dopo 4' e in superiorità dal 12'. L'argentino aggancia Mazzola come miglior marcatore in Champions nella storia del club. Milan e Juve possibili avversarie agli ottavi ... (gazzetta.it)
-
Inter-Monaco 3-0: tris di Lautaro Martinez che aggancia Mazzola, Inzaghi vola agli ottavi di Champions - A San Siro tripletta del capitano che eguaglia il record di una leggenda del club, i nerazzurri chiudono il maxi-girone al quarto posto: tutti i dettagli ... (corrieredellosport.it)
-
Inter-Monaco 3-0: video, gol e highlights - La squadra di Inzaghi non sbaglia e centra l'obiettivo di chiudere tra le prime 8, volando così agli ottavi con il 4° posto. Dopo un quarto d'ora la gara è già in discesa per l'Inter: Lautaro sblocca ... (sport.sky.it)
Video Inter Monaco