Tre latitanti italiani presi in Spagna
21.20 Arrestati a Marbella, in Spagna, tre pericolosi latitanti: Ciro Marigliano, Stanislao Marigliano e Michele Sannino, figure di spicco del crimine organizzato. Marigliano, ricercato da luglio per tentato omicidio, è stato fermato mentre era in strada con la moglie. L'operazione è stata condotta dalla polizia spagnola e italiana. Le indagini in collaborazione con gli investigatori della questura di Napoli.Gli altri due: ricercati per reati legati al traffico internazionale di droga e associazione a delinquere di stampo camorristico.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Tre latitanti italiani presi in Spagna
- Traffico internazionale di droga: tre camorristi presi in Spagna
- Portò in Italia tre quintali di hashish: preso in Spagna. Era latitante da 15 anni
- Tre ricercati in fuga dopo omicidio in Spagna, arrestati nel Veronese
- Criminalità, i latitanti italiani sono 59. Ecco i tre “introvabili” più pericolosi
- Catturato il boss Marco Raduano in Corsica, evase un anno fa dal carcere di Nuoro con lenzuola annodate
-
Traffico internazionale di droga: tre camorristi presi in Spagna - Arrestati a Marbella, in Spagna, tre pericolosi latitanti: Ciro Marigliano, Stanislao Marigliano e Michele Sannino, figure di spicco del crimine organizzato. Ciro Marigliano, ricercato da ... (msn.com)
-
Tre pericolosi latitanti napoletani arrestati in Spagna - Operazione condotta dall’Unidad de Droga y Crimen Organizado - Udyco spagnola e dalla Polizia italiana ... (napolitoday.it)
-
Tre latitanti napoletani catturati dalla polizia a Marbella in Spagna, sono figure di spicco della camorra - Tre pericolosi latitanti napoletani, esponenti di un clan di camorra, sono stati arrestati dalla polizia a Marbella, in Spagna ... (notizie.virgilio.it)
Video Tre latitanti