Incendio Carbon Line Fano in cenere il cuore della nautica | Posti a rischio e milioni in fumo
Fano, 12 agosto 2025 – “Sono andati in fumo milioni di euro e non sappiamo come, quando e se potremo andare avanti”. La voce di Giovanni Piscopo, project manager della Carbon Line, è carica di amarezza. Ieri, mentre le fiamme divoravano parte dello stabilimento di via De Nicola, il titolare Michele Pierleoni non era nelle condizioni psicologiche di parlare e ha affidato a lui il compito di raccontare ciò che stava accadendo. Perché ora è fumoso anche il futuro di questa azienda, fondata nel 2012 e fiore all’occhiello della nautica di lusso in vetroresina, che fino a poche ore fa si estendeva su circa 20mila metri quadrati coperti, con un centinaio di dipendenti diretti e un indotto che porta a quasi 300 le persone coinvolte. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Incendio Carbon Line Fano, in cenere il cuore della nautica: “Posti a rischio e milioni in fumo”
In questa notizia si parla di: carbon - line - fano - milioni
Fano, devastante incendio alla Carbon Line: nube di fumo nero visibile da chilometri. Il sindaco: «Tenete chiuse le finestre». Un intossicato - FANO - Come una bomba. Un grosso incendio sta divampano nella zona industriale di Fano, a Caminate, coinvolgendo così il comune di Fano e quello di San Costanzo.
Fano, incendio in azienda di yacht di lusso Carbon Line: esplosioni e fumo nero - La località di Fano è stata avvolta da fumi tossici e fiamme, a seguito di un incendio alla Carbon Line, specializzata in fabbricazione navale di yacht.
Fano, devastante incendio alla Carbon Line: nube di fumo nero visibile da chilometri. Il sindaco: «Tenete chiuse le finestre». Un intossicato. ?Video e foto - FANO - Come una bomba. Un grosso incendio sta divampando nella zona industriale di Fano, a Caminate, coinvolgendo così il comune di Fano e quello di San Costanzo.
Pesaro, in fiamme capannoni Carbon Line a Fano: evacuati i dipendenti, un ferito; Fano, maxi incendio in zona industriale: Tenete le finestre chiuse; The Italian Sea Group: ricavi stabili e margini in flessione nel primo semestre 2025.
Pesaro, in fiamme capannoni Carbon Line a Fano: evacuati i dipendenti, un ferito - Un incendio di notevoli dimensioni si è sviluppato nei capannoni della Carbon Line, azienda di Fano, in provincia di Pesaro e ... Da msn.com
Fano, devastante incendio alla Carbon Line: nube di fumo nero visibile da chilometri. Il sindaco: «Tenete chiuse le finestre». Un intossicato - Un grosso incendio sta divampano nella zona industriale di Fano, a Caminate, coinvolgendo così il comune di Fano e quello di San Costanzo. Riporta msn.com