Fi-Pi–Li rabbia cresce fra disagi e code La provocazione | Facciamoci un summer party
Pisa, 12 agosto 2025 – Un summer party in Fi-PI-Li? La provocazione “fiocca” sulle pagine social dei “ Dannati ” della direttrice che unisce Firenze al mare. La strada dei pericoli e delle code infinite, degli incidenti e dei restringimenti, della rabbia e delle lacrime. La strada delle polemiche e dei disagi. Il nodo aperto attorno al quale anche la politica si annoda da anni. Succede di tutto: dalle auto contromano (l’ultima un paio di giorni fa), a quelle che sfrecciano come su un circuito, ai mezzi pesanti che perdono il carico. Quello che c’era da vedere, purtroppo, gli utenti della “veloce” l’hanno visto e subito tutto. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Fi-Pi–Li, rabbia cresce fra disagi e code. La provocazione: “Facciamoci un summer party”
In questa notizia si parla di: rabbia - disagi - code - provocazione
“Città senz’acqua per 30 ore”. Rabbia, polemiche e disagi - Assisi (Perugia), 20 giugno 2025 – Città senza acqua per quasi trenta ore – in alcuni casi anche più – fra disagi e polemiche per la gestione di quanto è accaduto.
Lavori in via Tripoli, rabbia dei commercianti: “Troppi disagi evitabili” - Montecatini Terme, 1 luglio 2025 – “Le modalità scelte dal Comune per riasfaltare via Tripoli e via Cividale hanno creato seri disagi alle attività commerciali.
Via Fiorentina, cantiere e disagi. Rabbia Confesercenti: "Avvisati tardi, la chiusura da San Leo va rivista" - Dopo la presentazione del progetto definitivo avvenuta lo scorso 15 maggio, ha preso il via oggi, lunedì 19 maggio, il processo di allestimento del cantiere che da martedì 27 maggio vedrà l'inizio ufficiale della prima fase dei lavori per la realizzazione della rotatoria con sottopasso di via.
Fi-Pi–Li, rabbia cresce fra disagi e code. La provocazione: “Facciamoci un summer party”.