West Nile a Latina morto uomo di 77 anni | è la quinta vittima nel Lazio

Un nuovo decesso causato dal virus West Nile: un uomo di 77 anni è morto all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il paziente, ricoverato in gravi condizioni dal 17 luglio, soffriva di patologie croniche pregresse. Questa è la quinta morte legata al virus nella regione Lazio dove, ieri, 3 agosto, si era registrato il decesso di una donna di 93 anni allo Spallanzani di Roma. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it

west nile a latina morto uomo di 77 anni 232 la quinta vittima nel lazio

© Tg24.sky.it - West Nile, a Latina morto uomo di 77 anni: è la quinta vittima nel Lazio

In questa notizia si parla di: latina - morto - uomo - anni

Tragico incidente sulla litoranea a Latina con quattro mezzi: morto il centauro 51enne Giovanni Tonini - Tragedia a Latina, lungo la strada che porta a Sabaudia, dove nel pomeriggio di ieri, mercoledì 11 giugno, si è verificato un terribile incidente: morto sul colpo il 51enne Giovanni Tonini.

Incidente a Latina, suv urta una rotonda, si ribalta e finisce contro un cancello: morto un 35enne - Tragedia a Latina dove stanotte un 35enne è morto in un incidente con il suo suv. Ha perso il controllo forse per l'alta velocità, ha urtato una rotonda, si è ribaltato e si è schiantato contro un cancello.

Latina, incidente stradale: auto contro rotonda sulla Pontina, un morto - Un uomo di 35 anni è morto la notte tra venerdì e sabato in un incidente stradale avvenuto a Borgo Piave, in provincia di Latina.

West Nile, a Latina morto uomo di 77 anni: è la quinta vittima nel Lazio; West Nile, morto uomo di 77 anni a Latina: è la quinta vittima nel Lazio; West Nile, quinta vittima nel Lazio: morto a Latina un uomo di 77 anni.

latina morto uomo anniWest Nile, a Latina morto uomo di 77 anni: è la quinta vittima nel Lazio - Il paziente, ricoverato in gravi condizioni dal 17 luglio, soffriva di patologie croniche pregresse ... Da tg24.sky.it

latina morto uomo anniWest Nile, quinta vittima nel Lazio: morto a Latina un uomo di 77 anni - L'uomo era ricoverato dal 17 luglio e soffriva di patologie pregresse, oltre mille i medici che hanno partecipato al corso della Asl ... Riporta rainews.it

Cerca Video su questo argomento: Latina Morto Uomo Anni