Condò sicuro | Lookman? Atalanta e Inter stanno recitando finirà così Mi auguro una cosa
Le parole di Paolo Condò, noto giornalista, sul futuro di Lookman che continua ad essere un obiettivo dell’Inter. I dettagli. Nel suo editoriale sul Corriere della Sera, Paolo Condò analizza con acume teatrale la trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman, suggerendo che le parti stiano seguendo un copione ben definito. Secondo Condò, l’Inter recita il ruolo del negoziatore spietato per restare dentro i parametri fissati dal fondo Oaktree, mentre l’Atalanta difende la propria immagine da club solido e non “preda” sul mercato. Anche Lookman starebbe seguendo il suo script, passando dai social al messaggio ai tifosi. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Condò sicuro: «Lookman? Atalanta e Inter stanno recitando, finirà così. Mi auguro una cosa»
In questa notizia si parla di: condò - inter - lookman - sicuro
Condò: «Contro il Torino un’Inter leggera! Per il match con la Lazio Inzaghi potrà permettersi di…» - di Redazione Condò: «Contro il Torino un’Inter leggera! Per il match con la Lazio Inzaghi potrà permettersi di…» Le parole del giornalista.
Condò: «Inter leggera dopo la conquista della finale! Ma la Lazio ha un obiettivo» - In vista della sfida tra Inter e Lazio valida per la trentasettesima giornata di Serie A, in programma domenica sera a San Siro, il giornalista e opinionista Paolo Condò ha offerto la sua analisi durante un collegamento con gli studi di Sky Sport.
Condò avverte il Napoli: «L’Inter non perderà più punti. In Europa fanno fatica a capire la loro forza» - di Redazione Le parole di Paolo Condò, noto giornalista, sulla lotta scudetto tra Inter e Napoli per le ultime due giornate di Serie A.
#Condò: "#Chivu ha tanto lavoro da fare, negli Usa correvano tutte tranne l'#Inter. #Lookman importante anche psicologicamente" Vai su X
Condò: “L’Inter aveva bisogno di questa notizia positiva per scacciare i fantasmi” Vai su Facebook