Bonelli Avs | Premio Israele a Salvini? Oscenità di fronte all' orrore a Gaza – Il video

(Agenzia Vista) Roma, 22 luglio 2025 "E' un premio di pure oscenità, quello ricevuto da Salvini in una sala della Camera dei Deputati. Me ne vergogno. Salvini ha già stretto le mani al criminale di guerra Netanyahu. Mani sporche di sangue. E oggi accade e lo fanno nel momento in cui oggi i carri armati israeliani sparano sulle tende degli sfollati, uccidono bambini, mille persone uccise da maggio perché chiedevano acqua e cibo, Salvini deve solo vergognarsi. A me fa vergogna e disgusto quello che lui fa, il comportamento che ha di fronte all'orrore che abbiamo di fronte" così il deputato Angelo Bonelli di Avs. 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: salvini - premio - oscenità - bonelli

Salvini, intergruppo Palestina protesta: una vergogna riceva premio Italia-Israele a Montecitorio - Roma, 22 lug. (askanews) – “Oggi alla Camera dei Deputati sta avvenendo un fatto che non può passare sotto silenzio e che suscita la nostra più profonda indignazione: il conferimento del Premio Italia-Israele 2025 al vicepremier Matteo Salvini, nell’ambito del convegno: “Mutamento Geopolitico: Il Nuovo Ruolo d’Israele”.

Gaza,intergruppo per pace Palestina protesta: una vergogna premio a salvini Italia-Israele a Montecitorio - Roma, 22 lug. (askanews) – “Oggi alla Camera dei Deputati sta avvenendo un fatto che non può passare sotto silenzio e che suscita la nostra più profonda indignazione: il conferimento del Premio Italia-Israele 2025 al vicepremier Matteo Salvini, nell’ambito del convegno: “Mutamento Geopolitico: Il Nuovo Ruolo d’Israele”.

Gaza, Salvini riceve il premio Italia-Israele. L'Intergruppo per la pace in Palestina: «Vergogna» - L'ambasciatore israeliano a Roma: «Ha preso posizioni coraggiose e spesso di rottura». Il vicepremier: sul cessate il fuoco la scelta è solo di Hamas.

Medio Oriente, Bonelli: “Premio a Salvini da Israele è oscenità pura.”; Bonelli (Avs): Premio Israele a Salvini? Oscenità di fronte all'orrore a Gaza; A Salvini il premio Italia-Israele per aver assunto posizioni coraggiose e di rottura.

Cerca Video su questo argomento: Salvini Premio Oscenità Bonelli